Visualizzazione Stampabile
-
Sì, se vedi non abbiamo un vero e proprio centrale di centrocampo mediano, uno alla Cambiasso per intenderci.
Lo scopo di Del Neri è usare tutto il centrocampo per andare in pressing sulla trequarti, rubare palla e da lì cercare contropiedi veloci: il primo gol di ieri è nato così.
In un certo senso i 4 di difesa se la devono vedere da soli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
In un certo senso i 4 di difesa se la devono vedere da soli.
Eh, allora speriamo bene :D
-
Ma infatti è una scelta coraggiosa e anche un po' retrò: nessuna squadra, almeno di vertice, applica un 4-4-2 così "classico".
-
Tra l'altro leggo che il Cagliari, prima di noi, aveva incassato solo una rete.
-
Quella di De Rossi nella disastrosa notte di Cagliari! T_T
-
Rientrato l'allarme Amauri... non dovrebbe star fuori per 3 settimane... è recuperabile per l'Inter...:sisi: :sisi: :sisi:
-
Citazione:
KAYIMAN9.4G
Rientrato l'allarme Amauri... non dovrebbe star fuori per 3 settimane... è recuperabile per l'Inter...:sisi: :sisi: :sisi:
Spero che giochi meglio di quanto ha fatto finora, perchè non ha proprio soddisfatto le mie aspettative.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma infatti è una scelta coraggiosa e anche un po' retrò: nessuna squadra, almeno di vertice, applica un 4-4-2 così "classico".
Costacurta dopo la partita col Cagliari, durante l'intervista a Bonucci, chiede (non testualmente) se queste continue disattenzioni da parte sua, ma anche del Chiello, possano dipendere dal fatto che la coppia dei centrali (ma anche i terzini) si concentri sul muoversi insieme più che stare attenti ai tagli dei singoli come quello di Matri----> Difesa a zona?
-
La juve di oggi mi ricorda le squadre di ZEMAN,solo che quest'ultimo è un "cogl...!" invece DEL NERI è un fenomeno!
mannaggia a voi!
-
Citazione:
enzo680
La juve di oggi mi ricorda le squadre di ZEMAN,solo che quest'ultimo è un "cogl...!" invece DEL NERI è un fenomeno!
mannaggia a voi!
Zeman è tutt'altro che cogl.... anzi è uno che ha avuto il coraggio e il buonsenso di dire certe cose (poi rivelatesi vere) e per questo è stato fatto fuori, da chi lo sappiamo...