Visualizzazione Stampabile
-
secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali :asd: quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali :asd: quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte :D
-
Citazione:
sackula
Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
-
Citazione:
sackula
:shock:
Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
-
-
Citazione:
snakekratos
Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
Uno è cazzeggio puro mentre l'altro ha velleità serie.
Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.
-
Anche io ho adorato GTAIV, trama e personaggi maturi e a volte di fronte a scelte morali complicate, la città è solo tale ma AC escluso è una delle migliori ambientazioni videoludiche a livello di cura e atmosfera, usata poco el principale si, ma al massimo nelle 2 espansioni, che sono veramente ottime
-
Citazione:
Andrew Clemence
2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte :D
uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano :asd: pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi
Citazione:
Sennar-95
:shock:
Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
io lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero :asdevil:
Citazione:
snakekratos
io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2
-
Citazione:
sackula
uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano :asd: pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi
Ah ho capito.. heheheheh
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Uno è cazzeggio puro mentre l'altro ha velleità serie. Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.
Citazione:
sackula
uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano :asd: pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggiio lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero :asdevil:io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2
Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*