Visualizzazione Stampabile
-
IO AMO THEHUT!
Sapete gia che per sbaglio ho ordinato 2 copie di Halo 3 ODST :D
Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti :girl:
Io amo TheHut.
Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay :lol:
psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande :sisi:
-
Citazione:
Altheix
IO AMO THEHUT!
Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti :girl:
Io amo TheHut.
Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!
ti vendo lost planet a 5 euro:sisi: compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?
-
...ME!...:lol:...Ma e' multilingua?
-
Citazione:
Roscio360
ti vendo lost planet a 5 euro:sisi: compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?
sbaglio , no , boh :look:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...ME!...:lol:...Ma e' multilingua?
bono.
credo proprio di no per il fatto del multi
-
Citazione:
Altheix
IO AMO THEHUT!
Io amo TheHut.
non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P
Citazione:
Roscio360
psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande :sisi:
quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?
-
...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut :)
Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore :sisi:
-
[QUOTE=lagunalex;1780145]non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P
quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?[/QUOTE
non mi ricordo sinceramente
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut :)
Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore :sisi:
ma te l'ho detto io che non lo è:cry: non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.
-
Citazione:
Roscio360
ma te l'ho detto io che non lo è:cry: non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.
Mi sa che ha solo i sottotitoli in italiano nei filmati...
La lingua parte automaticamente in italiano,se parlavano inglese vuol dire che non era multilingua...