a difficile andrebbe più che bene una settimana:asd: scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless:sbav:) e sono carico anche io, a te la scelta
Visualizzazione Stampabile
a difficile andrebbe più che bene una settimana:asd: scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless:sbav:) e sono carico anche io, a te la scelta
Mi auto proclamo, cronista di questa sfida :rotfl:
"Dargil è carico, come dice lui, ed sembra pronto a tutto, persino afrrontare il gioco in modalita difficile! Ora sta a Chuck a scegliere che modalita addottare, colui che ha lanciato la sfida! Restate con noi! Su GamesurfLive (Inventata sul momento :lol: )
"Signori e signore, Chuck ha chiesto di addottare la modalita normale!"
Ora ci prendo gusto :rotfl:
Una foto si,col foglietto(anche se si può scrivere il foglietto e attaccarlo adesso,ma siamo onesti noi).
ok, quando dai il via, si parte ufficialmente
A una settimana da ADESSO-:asd:
finirà prima di quanto credi:ssj:
Io ci metterò una settimana per fare un tempo decente,le ultime 5 volte che l'ho finito erano tutte in facile,devo riprenderci la mano(ecco perchè non difficile).
Ecco,adesso l'ho messo e mi sono fregato alla grande,visto che la 60 GB è rotta e io ho tutti i salvataggi li,mi tocca rifare tutto.....vabbè,tanto alla fine vinco la sfida :asd:
contaci, credevo che te lo fossi fatto subito a normale come me:nonono2:
EDIT: battuti i 2 finocchioni:asd: