Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Chiunque mi conosca come jacksparrow23 su questo sito può cancellarmi, smonto la play ora.
No Jack non puoi farci questo :ciao: :cry4:
Beh tienitela comunqe la Play no, così avrai sempre noi che ti daremo fastidio :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
No Jack non puoi farci questo :ciao: :cry4:
Beh tienitela comunqe la Play no, così avrai sempre noi che ti daremo fastidio :asd:
Cavolo... e io che ho preso la play 3 solo per giocare con filo... :cry3:
-
Citazione:
filo23
Tra gli RPG fallout se non l'hai giocato, altrimenti in questo periodo lascerei perdere.
Tra gli FPS CoD4 se non l'hai giocato, ma mi pare difficilie: in questo caso, aspetterei il secondo capitolo di CoD, anche se uscirà a novembre, e nel frattempo mi farei un InFamous se hai la ps3, sennò Prototype (anche se a me non convince molto).
Ragazzi, alla fine ho preso la decisione, e penso che così sarà, spero di non avere ripensamenti :asd:
Domani (se tutto va bene, perché sono già 2 giorni che non mi va bene :lol:) prendo l'xbox da 60 Gb con Halo wars e Halo 3 in boundle (nuova, l'Elite l'avevano solo usata), il tutto a 269.
Ad ogni modo ho trovato un modo secondario per non vendere la PS3, anche se non l'avrò più io, ma mio cugino, quindi non è del tutto perduta :D
Chiunque mi conosca come jacksparrow23 su questo sito può cancellarmi, smonto la play ora.
Grazie a tutti dei consigli, spero di saltarci fuori :ok:
hai proprio deciso di abbandonarci?:cry: :cry: ok ti siluro dal psn
-
anche giopavala si sta convertendo :asdevil:
-
Citazione:
filo23
Tra gli RPG fallout se non l'hai giocato, altrimenti in questo periodo lascerei perdere.
Tra gli FPS CoD4 se non l'hai giocato, ma mi pare difficilie: in questo caso, aspetterei il secondo capitolo di CoD, anche se uscirà a novembre, e nel frattempo mi farei un InFamous se hai la ps3, sennò Prototype (anche se a me non convince molto).
Ragazzi, alla fine ho preso la decisione, e penso che così sarà, spero di non avere ripensamenti :asd:
Domani (se tutto va bene, perché sono già 2 giorni che non mi va bene :lol:) prendo l'xbox da 60 Gb con Halo wars e Halo 3 in boundle (nuova, l'Elite l'avevano solo usata), il tutto a 269.
Ad ogni modo ho trovato un modo secondario per non vendere la PS3, anche se non l'avrò più io, ma mio cugino, quindi non è del tutto perduta :D
Grazie a tutti dei consigli, spero di saltarci fuori :ok:
Traditore! :-x
:asd:
-
Citazione:
ranmyzer
anche giopavala si sta convertendo :asdevil:
errore giopavala si sta prendedo ANCHE la xbox360,pero la ps3 la tengo e i miei pensieri sono SEMPRE quelli
-
bene... che dire a tutti i futuri utenti 360 in arrivo da PS... AUGURI CON IL TASTO "X" :asdevil:
hehe io ci ho messo 2 mesi a mettermi in testa che X non sta in basso ma a sx :lol:
-
Vabbè dai, io sono connesso più a GS che al PSN :lol:
Avrei tenuto la play più che volentieri, tutta colpa del prezzo; mi serviva cambiare piuttosto urgentemente e questa era l'unica soluzione.
-
ragazzi,ma invece di comprarvi ste benedette console,perchè non andate al mare.:asd:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
ragazzi,ma invece di comprarvi ste benedette console,perchè non andate al mare.:asd:
Parla quello che di console non ne ha nemmeno una :lol: