Sorry niente messanger :oops:
Visualizzazione Stampabile
io le ho trovate tutte andando su www.zeldalegend.it
sulla parte alta del sito c'è una barra con varie piccole immagini di Link nei vari videogiochi: vai sull'ultima e poi sotto clicca su "gemme degli spiriti"
spero ti sia utile
Fornito lo è di sicuro! Grande!
scusate potete dirmi quale è l'indovinello dei 4 amichetti dell'isola sconosciuta???????????????????? se potete dermi l'ordine please
Nome isola e dettagli più precisi prego.
nome è isola sconosciuta. Quest'isola ha una forma di balena e sulla mappa nautica non viene visualizzata. li ce uno di quei personaggi ke parlano il francesce e dice timona con la coda e fa una spruzzata, poi da una pinnata e vede l'uscita e attraverso questa info devo sapere l'ordine giusto di come devo colpire i 4 amichetti
non vi preoccupate per l'isola ho risolto!! Grazie cmq!!! non vi preoccupate!!! cmq ora vorrei sapere dove si trovano le sei rane dorate. so ke si trovano nell'oceano
:luf: :luf: :luf: :luf: Ciao a tutti...ragazzi datemi una mano.....please....sono bloccato...credo...all'inizio del gioco....ho pescato tutti i tipi di pesci...ho dato 999 colpi al personaggio che ha la barca nel mar nord occidentale...ma niente!!!cosa devo fare??dove devo andare??non ho ne portabombe ne rampino!!!non so che fare!!!aaaaiiiiiiiuuuuuuttttttaaaaaattttteeeeemmmm miiiiiiii!!!!!!!!:luf: :luf: :luf:
ciao a tutti mi sono bloccata nel tempio di goron al primo piano ho gia recuperato i due scrigni ma non riesco ad andare avanti negli altri piani qualcuno mi saprebbe dare un'aiuto ciao grazie
Allora, a Virgi ho già risposto in privato, mentre per Randre vai all'isola con il vulcano e chiedi consiglio all'indovina, ti dice cosa devi fare.