Hai ragione! :lol:
Grazie ancora dei complimenti!! :cute:
Visualizzazione Stampabile
nn vedo l' ora di sapere cm andrà avanti!!!!!!!!!
Ciao ragazzi!!! Finalmente ho avuto l'ispirazione!! :cute: Attenzione perchè ne vedrete delle belle!!! Spero che vi ricordiate ancora quello che è successo prima perchè è abbastanza collegato (al massimo rileggetevi in fretta il capitolo precedente...)
Ah, non è ancora l'ultimo!!!
Mi raccomando ditemi che ne pensate e cosa vi è piaciuto!!!! Buona lettura!!!! :D:D:D:D
CAPITOLO 18
[I telegiornali di tutto il mondo stanno interrompendo le trasmissioni con edizioni speciali, nelle quali vengono mostrate immagini di New York, di Parigi, di Washington e di Roma...]
Mostro: [Davanti al televisore] Bah! Questi terrestri si spaventano per nulla! In fondo cosa c’è di strano nel vedere degli uomini che volano? Io proprio non li capisco! [Spegnendo lo schermo] Beh, ora sarà meglio andare, o arriverò troppo tardi!
[In Giappone ormai è notte fonda, ma la capitale non sembra completamente addormentata...]
Giulia: Vegeta è mio! Lascialo stare!
Michelle: [A Vegeta] Ciao! Molto piacere, io sono Michelle! Sai, ti consiglio di non badare a quella lì, perché è solo una bambina isterica...
Yamcha: [Sussurrando nell’orecchio di Michelle] E io ti consiglio di non badare a quello lì, perché potresti fare una brutta fine!
Michelle: [A Yamcha] Dici così solo perché sei geloso! Basta, ho detto che fra noi è finita!
Trunks: Papà, posso chiederti una cosa? Goku dice di avere a che fare con la mia nascit... [La mano di Piccolo gli tappa la bocca]
Piccolo: Stupido, stai zitto! Potrebbe capire male!
Vegeta: Che cosa potrei capire male?!?
Piccolo: Niente, è una sciocchezza...
Giulia: Insomma, la volete finire di distrarre Vegeta?!? Devo parlarci io! [Una mano le afferra la manica da dietro]
Goku: Ehm, scusa... [Indicando Akira] Quel tizio mi ha detto che non sa dove si trova il ristorante “Toei Hame-mescion”, quindi come faccio a mangiare il Gittì?
Gohan: [Unendosi al gruppo seguito da tutti gli altri amici] Sentite un attimo, ma non dovremmo preoccuparci di andare a casa? Dov’è Dende?
Muten: Dende? Io qui non l’ho visto! Prima del vostro arrivo c’eravamo solo io, Kaiohshin, Bulma e Vegeta!
Vegeta: Ehi, un momento! Con o senza Dende, io non me ne andrò da qui senza aver distrutto quei fumetti!
Goku: Ed io senza aver mangiato il Gittì!
Trunks: E allora io senza averla fatta pagare a Totti!
Goten: Ed io senza essere andato a trovare il mio parente!
Bulma: Ma che cosa state dicendo?!? [Guardando verso l’alto] Io odio i saiyan!!!
Giulia: Mi fa piacer... ehm, mi dispiace tanto sentirtelo dire!
Bulma: Taci!!!
Michelle: Ben detto! Tu sì che mi stai simpatica! Anzi, visto che non capisco l’italiano, potresti dire a quella stupida bambina di non provarci con il ragazzo che sto conoscen... [Yamcha le tappa la bocca]
Trunks: Ma perché tutti tappano la bocca a tutti? Cos’è, una nuova moda?!?
Giulia: [Disperandosi] (Uffa, per me non è rimasto nessun uomo! Gohan sta con Videl, Crilin sta con Diciotto, Satan e Yamcha non li sopporto, Piccolo non ha sesso, Bee è un cane, Kaiohshin e Muten sono due vecchi pervertiti, Bu è un mostro rosa...)
Goku: Ragazzi, che ne dite di fare tutti uno spuntino?
Giulia: [Tra sé e sé] Ma certo! C’è Goku!
Chichi: Goku!!!
[Dende e Chichi atterrano sulla strada e corrono incontro agli altri]
Goten: Mamma!!!
Piccolo: Finalmente! Presto, evochiamo il dio drago!
Giulia: [Lamentandosi in modo infantile] No, non è giusto!!! Chichi no!!!
Muten: Ehi, come mai stai piangendo?
Giulia: [Tirandogli uno schiaffo] Levati di torno!!!
Kaiohshin: [A Muten] Esatto, lasciala stare! I comuni mortali a lei non interessano, è più attratta dal fascino divino...
Voce mostruosa dall’alto: Ma bene!!! Vedo che finalmente vi siete riuniti tutti!!! Ora faccio un po’ di luce, così potete vedermi!
[Improvvisamente a Tokyo torna a splendere il sole]
Dende: Ehi, ma questo è l’effetto contrario del dio drago!
Videl: Guardate lassù!
[Tutti si voltano verso l’alto e vedono uno strano essere sospeso in aria. Ha lo stesso aspetto di Totti, ma con gli occhi dal tratto marcato ed una “G” sulla fronte; inoltre indossa la divisa della Roma ed ha uno sguardo pieno di malvagità...]
Goku: Ma chi sei?
[Il mostro scende vicino a Diciotto, che si mette subito in posizione di attacco]
Diciotto: Che cosa vuoi da noi?
[Lo strano essere non risponde ed avanza pericolosamente verso il gruppo... i due ragazzi giapponesi si nascondono nella casa di Akira, sopra al Sexy Shop, Chichi si nasconde dietro a Goku, Giulia dietro a Muten e a Kaiohshin e Bulma dietro a Vegeta]
Michelle: [A Bulma] Che fai, ci provi anche tu adesso? Dietro di lui mi ci devo nascondere io!
Yamcha: Adesso non è il momento, nasconditi dietro di me!
Mostro: [Arrabbiato] Ehi, voi! Come osate ignorarmi? Non sono abbastanza mostruoso, forse?!? [Il suo sguardo malvagio sparisce improvvisamente ed inizia a grattarsi la testa con una faccia ingenua] Beh, in effetti Feleset mi aveva detto che con l’aspetto di Totti forse non avrei spaventato abbastanza, però alla fine se ha voluto che fossi così non ci posso fare niente...
Vegeta: [Irritato] Insomma, si può sapere chi sei?!?
Mostro: Eh? Ah, già, dimenticavo! [Facendo di nuovo una faccia malvagia] Io sono Garipalpi...
Che capitolo.............. i "falsi" nemici causati dall'incomprensione dei nostri eroi si sono rivelati essere un mostro vero....Garipalpi con l'aspetto di Totti :asd:
Ma che succederà adesso???!:D :D :D
Finalmente ti è venuta l'ispirazione Fele :D! E ne è uscito un capitolo a dir poco fantastico e divertentissimo :lol:!! Goku che vuole mangiare il Gittì :stralol:! Poverino, farà indigestione davvero XD! Eh, Giulia e Michelle che vogliono Vegeta come fidanzato...ma lui è solo di Bulma! Ma la parte più bella in assoluto è stata quella quando è comparso davvero il terribile mostro...Garipalpi con la faccia di Totti :lol: :lol: :lol:!!! BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!
:lol: è arrivato Garipalpi!! XD adesso è il mio momento vero sorellin@? XD :malol: :lol:
gran capitolo
bellissimo fele!!!!!!
La più bella FF che ho mai letto,stai attenta che se la legge Toriyama ti ruba l'idea è ne fa una Serie o un OAV xD
Grazie mille!!! Sono contenta che vi sia piaciuto!!! :D In effetti rispetto agli altri mi sembrava venuto abbastanza bene! :D
Eh, lo vedrete nel prossimo capitolo!!! E scoprirete anche altre caratteristiche di questa minaccia!!! ^_^
Grazie! Mah... può darsi!! :cute:
Addirttura la più bella? Mi sa che ne hai lette poche! :lol: Dai, scherzo! :lol: Comunque magari il Tory mi rubasse l'idea!!! Sarebbe un onore! :lol:
Ah, Chichi, hai visto che anche la tua coppia preferita si è incontrata?? ^_^
Ops, ho scordato di ringraziare Lynd! XD Scusami! Grazie mille anche a te!!!!!!
Totti/garipalpi un avversario temibile? Bellissima:vegeta: Feleset!!Spoiler: