Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
:lol: Ma non esageriamo, su!
Circa siamo su quel livello.
Anche perchè la tecnica è una sola.
Presto arrivano altri due fake improponibili!XD
Nn vedo l'ora di vederli :)
-
ma apparte i pers.per ora ufficiali babidy re cold re vegeta spopobicht è nail nessuno più è ufficiale??????
-
Gran bel gioco, dalle immagini che ci sono sembra molto bello... soprattutto poter schivare le mosse è fantastico, speriamo in qualche nuova modalità!!! Qualcosa di innovativo...
p.s certo che se ne leggono di kazzate in giro.... ho letto che c'è goku ssj5.............................. bella questa, anzi no:vom:
-
-
Citazione:
GT!
:lol: Ma non esageriamo, su!
Circa siamo su quel livello.
Anche perchè la tecnica è una sola.
Presto arrivano altri due fake improponibili!XD
Pensa quello che vuoi, ma io mi sono innamorato di qul fake del fantasmino (:bene:)
Citazione:
Davide03
Gran bel gioco, dalle immagini che ci sono sembra molto bello... soprattutto poter schivare le mosse è fantastico, speriamo in qualche nuova modalità!!! Qualcosa di innovativo...
p.s certo che se ne leggono di kazzate in giro.... ho letto che c'è goku ssj5.............................. bella questa, anzi no:vom:
Abbastanza...
-
secondo me sarà 1 super gioko:-P
-
Citazione:
Videl___92
ma apparte i pers.per ora ufficiali babidy re cold re vegeta spopobicht è nail nessuno più è ufficiale??????
personaggi ufficiali:
Nail
Re cold
re vegeta - re vegeta oozaru
spopovich
babidi
goku (saga sayan)
goku - ssj (saga di freezer) (la versione ssj è quella senza contorni nei capelli
goku - ssj - ssj2 - ssj3 (saga di majin Bu)
goku GT - ssj - ssj3 - ssj4
suh shenron
san shenron
gohan bambino - scimmione
C - 14
C - 15
p.s se ne ho scordato qualkuno ditemelo
-
Sarà una cosa banale, ma io spero nelle musiche che devono essere originali come quelle del Tenkaichi 1
-
Citazione:
Vegeta il Principe
Sarà una cosa banale, ma io spero nelle musiche che devono essere originali come quelle del Tenkaichi 1
banale? xk? nke io lo spero tnt
-
Citazione:
Vegeta il Principe
A me piaceva molto quella che c'era appena dovevi premere start, e caricare il gioco
In tenkaichi 2 invece mi piaceva Break Through...meravigliosa!