Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KameameaX10
(Visto che Broccocell è stato distratto dievnta ssj3 e sping e+ forte la genkidama che colpisce in pieno Broccocel e anche Trunks)bene ho preso anche Trunks
[videl si volta verso goku]"ma che ti è preso?!perchè lo hai colpito?!"
-
Citazione:
vegeta 95
brodracell scaraventa la gencidama su di kiki
(la evita a stento) ma tu sei pazzo!!!!!!
-
Citazione:
*C18*
era la prima volta ke provavo qualcosa x qualcuno........
(si teletrasporta alla base dei cattivi e si kiude in una stanza)
Mi teletrasporto anch'io...........
Entro nella sua stanza.............
Guarda che questa prima di essere la base dei cattivi è la MIA casa..............
Io non voglio dividere più niente con te.......quindi lascia subito questa base...........
-
brodraghcell a usato il teletrasporto e va alla base per consolare 18
-
perchè miritava di essere colpito,Broccocel visto che uno è stato eliminato direi che per sta sera possa bastare
-
Trunks non sa più cosa fare,finchè non colpilsce con tute le sue forze broceel in pancia che vomita il drago shenron,fonte di gran parte dei suoi poteri,poi dice "ormai non ha più senso combattere"va da Videl la prende dolcemente in braccio e la accompagna a casa volando
-
-
Citazione:
mysticvegeta
Mi teletrasporto anch'io...........
Entro nella sua stanza.............
Guarda che questa prima di essere la base dei cattivi è la MIA casa..............
Io non voglio dividere più niente con te.......quindi lascia subito questa base...........
io rimarrò cattiva x sempre!! (esce dalla stanza, sbatte la porta, entra in un'altra stanza e scoppia a piangere)
-
Citazione:
vegeta 95
brodraghcell a usato il teletrasporto e va alla base per consolare 18
e tu chi c***o sei?Fatti gli affaracci tuoi.....non ti voglio nella mia base....................
-
basta sn stufa... (entra in casa)