Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Mart_
MUNDA AIUTACI TU. Terremoto10 anche tu sei all'inizio di Temple Church?
Non ricordo la frase precisa! Cmq è di facile intuizione!
La prima riga è sicuramente "All esterno.." il resto non lo ricordo! Ma inserendo queste lettere diventa più semplice!
Io sono ferma all'enigma dei cavalieri a londra...qualcuno c'è arrivato??
-
ragazzi sono in inghilterra e devo inserire un codice vicino alla tomba di chaucer con 3 lettere
cosa si deve scrivere?
aiutatemi
-
ciao raga chi mi sa dire la soluzione alla sequenza di fibonacci del gioco "il codice da vinci"
:wizard: aiutatemi vi prego sono blocccato
-
ciao raga sono bloccato alla sequenza di fibonacci chi mi da una mano aiutatemi
-
-
-
ciao a tutti....mi sono perso...ho superato il giardino della casa di Normandia con le statue delle divinità. adesso sono all'interno della sala dove vi sono 5 vasi che si posso accende con una torcia ma non sò l'ordine per farle rimanere tutte accese.
-
temple church
Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???
-
temple church
sn 2 ore che giro in sta cavolo di chiesa qualkuno mi dice che diavolo devo fare dopo aver sconfitto i cattivi..se devo trovare(e dove) il sesto ingranaggio o fare altro se qualkuno mi potesse rispondere gliene sarei davvero grato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Templarehouse
Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???
gli ingranaggi da trovare sono 1 grande e 3 piccoli
i piccoli li trovi: uno nella stanza dove eri rinchiuso e altri due negli armadietti nella chiesa.
il grande lo trovi su un ripiano mi pare nella chiesa