Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
in wwe sta succedendo di tutto: chavo guerrero è sempre + vicino all tna, mentre rhyno alla ECW...... ma come mai nn si decidono a licenziare henry? quel maledetto trippone ha infortunato angle alle costole, e quindi booker t passa alla finale del KOTR........ ke sicurmente sarà contro lashley.......... il quale, secondo me, vincerà il KOTR......................... secondo voiki lo vincerà????? io penso proprio lashley xkè è un wrestler ke ha bisogno di essere lanciato, visto ke ha le possibilità da main eventer, mentre ora è confinato in mid-card o a volte addirittura in low-card.......
p.s. ma come mai tutti questi licenziamenti a SD? heidenraict, ke così è stata sciolta la LOD, christian (ora alla TNA), randy orton, e molti altri????????
Daccordo su Lashley.
Heidy lo hanno licenziato perche' aveva rifiutato di presenziare a degli show
Christian se n'e' andato da solo, ed aveva ragione.
Randy e' stato sospeso non licenziato
Quella di Chavo alla TNA mi manca
-
in sostanza chavo è stato visto insieme a billy kidman nel backsatge di un ppv della tna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
in sostanza chavo è stato visto insieme a billy kidman nel backsatge di un ppv della tna
Dubito fortemente.
Anche se fosse potrebbe non voler dire niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
Perchè? alla fine potrebbe tranquillamente diventare più guardabile la ECW che SD! stesso, soprattutto dopo l'allontanamento di Orton e l'infortunio di Angle.
Perchè Sd! nelle storyline sta messo male da tempo, almeno ci guadagnerà nei match, visto che Velocity (sino a qualche tempo fa) ne proponeva di belli. Poi la ECW andrà su Internet, non credo toglierà spazio a Sd!
Per Backlash, mah... non mi esprimerò finchè non l'avrò visto.
-
ah ok, capito...
cmq billy kidman mi sembra che non è più legato alla wwe, mentre chavo ancora sì... o mi sbaglio?
-
esatto, mente chavo è momentaneamente fuori dagli show per motivi di storyline
-
secondo me non lasciera la wwe per tributo ad eddie
-
guarda ke secondo me è proprio per questo ke la dovrebbe lasciare, la wwe sta usando in modo esagerato l'immagine di eddie per soldi, e la sta infangando, quindi chavo farebbe bene ad andarsene indignato per quello ke sta facendo la wwe con la memoria di eddie
-
beh ormai sembra aver piantato lì. lo scontento dei wrestler si è fatto sentire a mio parere..
-
clamoroso!!!!!!! the rock, assente da anni dalle scene del wrestling, ha annunciato in un intervista ke presto farà il suo ritorno in WWE, nn si sa in ke roster ma io penso in quello di SD!, visto ke in questo momento è in crisi per via degli infortuni.............. inoltre il 25 giugno a venegance avrà ufficialmente rinascita la stable D-X formata da triple h e shawn michaels