Visualizzazione Stampabile
-
ho trovato questo sul web:
I fan di Akira Toriyama saranno felici di sapere che il terzo episodio della serie Budokai ha intenzione di fare le cose in grande. Saranno presenti personaggi provenienti anche da Dragonball GT e nel corso del gioco sarà possibile far acquisire al proprio personaggio nuove abilità ed esperienze. Una volta fatto crescere sarà possibile, attraverso un sistema di codici, farlo combattere contro avversari di tutto il mondo. Il gioco è previsto per la fine di novembre in esclusiva per PlayStation 2.
che ne pensate?
-
cioè vuol dire che sarà online????
-
Scusate, io non ho ancora visto dove si scarica l'introduzione di Budokai 3... qualcuno mi passerebbe gentilmente il link diretto?
-
Non si può col link diretto! Sia su DBA che su GameSurf devi andare almeno nella pagina!
http://dragonballarena.gamesurf.it/m...gamesclips.php
Ecco qua: è il penultimo della prima tabella - quello successivo (senza logo) non lo abbiamo ancora messo!
-
ma secondo voi quell'intro è quello completo o no?
-
mmm dal sito mi sembra bello il giochino anche se non cambia molto dal secondo
-
ti sbagli....ci sono molti cambiamenti dal secondo capitolo.....
-
infatti cambia parecchio....
-
sarebbe ora che iniziassero a mostrare altri personaggi.........
-
Siccome sono cattivo devo contestare queste notizie!Il gioco non esce a fine novembre ma esce l'11 di novembre e poi...stà cosa dell'online mi giunge incredibilmente nuova!Non è che magari hanno interpretato la modalità vs come modalità online?