é tradizione prettamente viola, non solo della tifoseria, quella di picchiare gli juventini. Ovvio che non prendono una posizione, se no direbbero "fategli male" :rotlf:
Visualizzazione Stampabile
é tradizione prettamente viola, non solo della tifoseria, quella di picchiare gli juventini. Ovvio che non prendono una posizione, se no direbbero "fategli male" :rotlf:
Stasera tutta Italia tiferà Fiorentina. Da tempo ormai l'unico motivo per tifare Juve è essere tifosi della Juve. Per definizione, i non juventini sono anti-juventini.
Ma io non parlavo di te o dei cittadini di Firenze in generale. L'odio sportivo è giustificato nell'ottica di un tifoso. Ripeto, è normale che sta partita sia sentita da parte dei viola.
Io mi riferivo alle autorità competenti e agli addetti ai lavori che hanno sempre/ stanno facendo esattamente il contrario dell'abbassare i toni.
E sei un'eccezione, Nicco.
La Fiorentina ha colpito una traversa con Jovetic e ha sbagliato un gol a tu per tu con Buffon con Ljajc... la Juve invece a parte il tiro a lato di Giovinco non ha prodotto grandi occasioni.
Ora come ora il risultato vi va di lusso.
1 punto che fa molto brodo, la Fiore è stata notevolmente più pericolosa.
Voi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.