Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Boh, non capisco questo entusiasmo diffuso.
cosa c'è da capire? hanno comprato un fuoriclasse, per il Milan è innegabilmente un gran colpo. :ahsisi: perchè i tifosi rossoneri non dovrebbero essere entusiasti?
-
Dopo le mille cessioni un balotelli alza il morale , anche se preferivo rinforzi difensivi ora e Mario a giugno
-
-
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Fuoriclasse? :lol:
aaaah, ok ok ho capito dove vuoi andare a parare! ;) vabè lasciamo i milanisti al loro giusto entusiasmo. :ahsisi:
-
Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus
-
Citazione:
giacomo90lol
Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus
E ma siamo noi gli esaltati..:riso:
-
Citazione:
giacomo90lol
No no, io capisco l'entusiasmo.
Isla 18, Giovinco 22, Balotelli 23. C'è qualcosa che non quadra...
-
Ah, certo, Balotelli ha fatto vincere l'Everton e il Chievo.
Per caritá, fuoriclasse sono altri, non sto montato.