si vede :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.
Ho una squadra niente male!
Non capisco perché quando gioco ad UT, dopo nell'arena mi ritrovo sempre Kakà
Bocchetti alla Fiore lo presi per 6.5m :sisi:
Comunque al Bari in B... Ho settato per la prima volta la difficoltà a Campione, alla 2a giornata. Ora sono alla 16sima 2o a 1 punto dalla Samp e a +4 dalla terza.
Comunque sono stato distrutto dagli infortuni. 6 Titolari out e Thiago tornato al Barca per una svista quando ho chiesto il prestito. Non vedo l'ora arrivi Gennaio :sisi:
DOpo tanto tempo ho ripreso anche io a giocarci. Diciamo che c'ho tirato giù due bestemmie perchè ci avevo perso un pò la mano.
Nella carriera sono primo nel girone di Champions e 4 in campionato (dove sto lasciando parecchi punti, partite perse clamorosamente contro Palermo e Bari -.-)
Cmq come fate a prendere tanti giocatori in scadenza? In che periodo li cercate? Io mi sa che lo faccio sempre troppo tardi perchè c'è solo Paloschi -.-
Ma quanti soldi ricevi nel caso vincessi la Champions? Quest'anno a Fifa non riuscirò mai a comprare Bale, costa troppo