Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sarebbe un po' strano riproporre due domande sullo stesso tema :lol:; senza contare che la particolarità dei due characters è esclusiva (forse ce n'è anche un terzo, ma non l'ho inserito perché non ne ero sicuro :lol:).
BTW, bravo Roby; conta solo il manga.
-
One Piece.
Quale personaggio dispone della stessa abilità di altri characters, ottenuta però in modo differente? (specificare anche la skill)
-
Rufy con il Gear second riesce ad effettuare il Soru.
-
C'è sul serio una mossa che si chiama così ahahah?
-
Mmmm, Rufy e il Soru?
Edit: lol, non avevo ricaricato la pagina :riso:
-
-
No, quella di Kuro è una tecnica uguale al Soru solo per velocità, ma lui non riesce a controllare i suoi movimenti.
-
Ma nemmeno quello di Rufy è il vero Soru, no? Cioè, non è detto sia il Soru stesso, ma grande velocità ottenuta col power up. Il Soru è qualcosa di più raffinato, di più complesso, qualcosa a cui può aspirare anche uno come Kobi, insomma.
-
Aspettiamo Dragon Slayer, io mi ricordo che i membri del CP9 riconoscono che il Gear second sia una copia del Soru.
-
E poi, non so se lo ricordate, ma una velocità così la raggiunge pure Zoro. Basta che vi citi il Rashomon che effettua su Kuma a Thriller Bark quando fa a fette la roccia, e lo stesso Kuma infatti si muove ad una velocità supersonica per evitarlo. Entrambi sembrano il Soru.