Visualizzazione Stampabile
-
Stavo guardando fino a ieri la quinta stagione di scrubs, con tanto di ultimo episodio, su fox. Accendo la tv 10 minuti fa e mi ritrovo la prima puntata della nuova stagione, e sarebbe normale, se non fosse la prima puntata della settima stagione. Qualcuno per caso sa qualcosa della programmazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Stavo guardando fino a ieri la quinta stagione di scrubs, con tanto di ultimo episodio, su fox. Accendo la tv 10 minuti fa e mi ritrovo la prima puntata della nuova stagione, e sarebbe normale, se non fosse la prima puntata della settima stagione. Qualcuno per caso sa qualcosa della programmazione?
Sono andato avanti in guida tv e pure la prossima volta c'è la settima(ep. 3).
Pure la guida online dice così...
-
Bene, finalmente mi sono guardato scrubs in fila dall'inizio ad ora e questi mi saltano una stagione dall'oggi al domani. :lol:
-
Citazione:
Dargil
Si che prosegue, se ti piace dovresti vederti anche il film comunque
Già visto il film. :sisi:
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma certo che devi vedere la seconda. :lol:
Eh, questo tuo commento mi fa pensare tutto e niente. Questa sera incomincio. :sisi:
-
Ho visto la premiere di due episodi di Falling Skies, la nuova serie fantascientifica del momento. E' prodotta da Spielberg e creata da Robert Rodat, ma l'idea dovrebbe essere di entrambi quindi Spielberg ci ha messo del suo.
Come il 90% circa delle premiere in generale queste prime puntate sono state fighissime, ed ora c'è bisogno di vedere solo se manterrà il ritmo e come.
-
Ho visto la pubblicità su sky.
Di che parla in particolare?
Nel frattempo mi sto affezionando a quella figata di Doctor Who.
-
Sono arrivato quasi alla fine di Romanzo Criminale ( domani le ultime 2 puntate ). Mi spiace per la brutta piega che sta prendendo la storia. :sigh:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ho visto la pubblicità su sky.
Di che parla in particolare?
Nel frattempo mi sto affezionando a quella figata di Doctor Who.
E' ambientata nei giorni nostri e narra di un gruppo di umani (parecchi) che formano la resistenza contro gli invasori alieni mesi dopo la loro venuta, quindi in un ambiente post-apocalittico.
-
Citazione:
Daredevil
Ho visto la premiere di due episodi di Falling Skies, la nuova serie fantascientifica del momento. E' prodotta da Spielberg e creata da Robert Rodat, ma l'idea dovrebbe essere di entrambi quindi Spielberg ci ha messo del suo.
Come il 90% circa delle premiere in generale queste prime puntate sono state fighissime, ed ora c'è bisogno di vedere solo se manterrà il ritmo e come.
Fighissime? Noiosa as hell, mi sono scremato i coglioni.
Questi alieni sono ridicoli poi, quei mech di CG fanno veramente cagare.
-
Oh, non rompere che per beccarmi qualcosa su un'invasione aliena o mi becco un film ogni 5 anni o mi guardo 'sta roba qui, e a me me piace :lol:
Poi eh, se guardi solo quello ovvio che non sia chissà cosa, parliamo difatti di una serie tv con un budget assai limitato rispetto ad un film.
Intanto è stato molto apprezzato dalla critica e in fatto di audience ha battuto pure il record di The Walking Dead. Poi lascia perdere il fatto che come The Walking Dead stesso potrebbe calare di molto, ma parliamo della premiere, e questa ha sbancato.