Visualizzazione Stampabile
-
Gli sarà capitata una copia fallata del gioco, oppure è stato lui stesso a rovinare il disco...
-
Dite che è il disco?
Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
-
A me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
Credo sia il disco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Dite che è il disco?
Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
digli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...
cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
-
Citazione:
jack_the_beast
digli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...
cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
Capito, riferirò.
Grazie a tutti :ok:
-
Che mer** di recensione(anzi non è una rece)*! Quando giocano a*GT5 quelli che hanno scritto qui sembra che pensano a Forz M. ! MHA
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
Credo sia il disco
Non è il disco. E' assurdo ma devi cambiare auto nella gara dove ti si bloccata. Io in una gara con la TVR Sagaris dopo averla vinta si bloccava prima dei soldi che mi dava e cambiando auto andava tutto liscio.
-
Citazione:
Ps3gamers95
Che mer** di recensione(anzi non è una rece)*! Quando giocano a*GT5 quelli che hanno scritto qui sembra che pensano a Forz M. ! MHA
complimenti per il commento educato ed illuminante. hai studiato molto per raggiungere un simile livello o ti riesce naturale?
-
Cosa sono queste gare remote in b spec?????
-
Citazione:
Vaan920
Cosa sono queste gare remote in b spec?????
in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho