Ahahahahahah, IT'S DAMN TRUE!
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahahah, IT'S DAMN TRUE!
Io non capisco come caspita ci siano tanti sopravvissuti dopo 2 anni, alcuni dei quali provano ad uccidere ancora gli zombi a bastonate sul corpo (quelli in riva al fiume se ricordo bene, un paio di puntate fa).
io non capisco come caspita ci siano tanti zombie dopo 2 anni , ormai dovrebbero essere tutti distrutti per via delle cadute nei burroni durante la notte , oppure fatti a pezzi da orsi , lupi e altri animali selvaggi , oppure liquefatti per decomposizione
Io non capisco come faccia la figlia bionda di Herschell ad essere ancora viva.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...11842366_n.jpg
:rotfl:.
L'ultima puntata l'ho trovata abbastanza inutile fino a circa metà, la seconda metà invece per me è stata la migliore dalla ripresa, che in generale ho trovato sottotono.
Per me tutto l'episodio è stato di una noia assurda, uno del peggiori di sempre. Sembrava OC.
Stavo per etichettare la puntata 14 come la più pessima di sempre , stavo per abbandonare la serie , ma poi BOOM ! Hanno raddrizzato una puntata di merda in modo magistrale.
Spoiler:
E' vero, questa seconda parte di stagione è una delusione unica. Almeno per ora, visto che l'ultima puntata ha fatto un piccolo significativo passo avanti, dopo che per 3 o 4 puntate è successo il nulla più totale.
Diciamoci la verità, la puntata incentrata su Daryl e Beth non si poteva proprio vedere :asd:
Booooring.