Scrivere a matita equivale lasciare in bianco.
Visualizzazione Stampabile
Caro senti, qui sbagli tu. Ingegneria informatica e Informatica sono due cose completamente diverse e te lo dico perché mio fratello è ricercatore alla JHU di Baltimora. Di fatti a che fare col computer hai poco da fare, visto che sono tutti algoritmi e cose varie. Poi con Ingegneria informatica non studi bioinformatica o cose varie, quindi direi che sono due cose molto diverse.
Io l'anno scorso due mesi infatti me li sono fatti e l'esperienza l'ho avuta :asd:
Per la cronaca ho dovuto saltare un anno per causa di forza maggiore. Quest'anno all'università ci vado solo a fare gli esami :ahsisi:
E poi dovrei iniziare a lavorare appena trovo un lavoro, non mi posso permettere di tornare a casa verso le 16:00.
Oggi lezioni sospese per tesi di laurea.
Oggi 2 ore di scuola su 6
Prima ora filosofia: interessante spiegazione sui pitagorici ed introduzione a senofane di colofone.
Seconda ora biologia: ripasso di dna e rna.
Terza ora letteratura: lezione abbastanza soporifera su jacopone da todi.
Quarta e quinta ora matematica: spiegazione incasinata da parte di una professoressa non molto brava a spiegare sulle funzioni.
E ti lamenti pure del fatto che non hai tempo? Se ad esempio scrivi 'Enrico VI era un re e morì nel 1197' invece di 'Il re Enrico VI, morto nel 1197, [...]' la colpa è solo e solamente tua. Per non parlare dello scrivere a matita. Mai fatto in 10 anni di scuola. :lol:
Oggi comunque ho simpaticamente constatato che la proff di educazione fisica non si rivolge agli alunni se non usando un imperativo nella frase arricchito potenzialmente da intercalari quali 'muoviti', 'mi sono spiegata?', 'dai su' o 'scatta'.
Oggi nulla perché sono raffreddato.
Ieri cose elementari di matematica, cose elementari di chimica e storia dell'architettura dove il professore ha passato a metà lezione a criticare l'aula ed il suo progettista dando dell'incapace a lui a a chi gli aveva dato l'appalto.
Secondo me era invidioso perché come minimo aveva partecipato pure lui e gli avevano dato merda :asd:
vabbè ma non mi verrete a dire che ho preso 5.5 solo perchè una parte era a matita? sarebbe ridicolo. comunque oggi abbiamo imparato il seno e coseno *W* sono ganzi e sono lieto di fare la loro conoscenza :)