Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
su amazon ho adocchiati fifa 11 a 30£ le s.s sono gratis????
su the hut c'è scritto "free delivery", però ti addbitano 1.15€ per la spedizione, su amazon non sò.
-
Citazione:
vergil3
su the hut c'è scritto "free delivery", però ti addbitano 1.15€ per la spedizione, su amazon non sò.
free delivery per l'uk ovviamente :sisi:
-
Citazione:
Ryusuke
free delivery per l'uk ovviamente :sisi:
sì. se c'è scritto free delivery è per uk, ma se lo prendi dall'italia dovrebbero addebitarti 1.15€. quando lo metti nel carello se non sbaglio ti fa vedere anche le spese di spedizione.
-
-
Ma su The Hut quelle 0,99£ in più sono di imballaggio mi sembra, e sono opzionali.
-
Citazione:
Teale
Ma su The Hut quelle 0,99£ in più sono di imballaggio mi sembra, e sono opzionali.
adesso che ci penso forse hai ragione...però l'imballaggio è meglio metterlo se non vuoi riceverelo a pezzi.
ps: come ha detto anche qualcun'altro, non sarebbe una brutta idea mettere il topic nei top. io l'ho trovato per caso, se non lo trovavo, a quest'ora avrei speso 50€ per un gioco che in uk mi è costato 20.
-
Citazione:
vergil3
adesso che ci penso forse hai ragione...però l'imballaggio è meglio metterlo se non vuoi riceverelo a pezzi.
Io personalmente l'ho sempre messo. :sisi:
Quello che volevo dire è che la spedizione in sè è gratuita.
-
ma perchè allora a me quando ho fatto l'ordine non ha dato la possibilità di scegliere il tipo di imballaggio? Me e aveva proposto solo uno già selezionato.
P.S: eh si vergil pure io lo metterei in top visto che se qualcuno non ci posta per un pò fa presto a sparire nelle pagine del forum:sisi:
-
Citazione:
frapo08
ma perchè allora a me quando ho fatto l'ordine non ha dato la possibilità di scegliere il tipo di imballaggio? Me e aveva proposto solo uno già selezionato.
P.S: eh si vergil pure io lo metterei in top visto che se qualcuno non ci posta per un pò fa presto a sparire nelle pagine del forum:sisi:
infatti io mi riferivo a te....:sisi:
-
-
Non so se viene siete accorti, ma il thread è stato messo in top :D
-
Ottima cosa. Senza GS ed il vecchio 3d avrei meno giochi e, comunque, meno soldi in tasca.
Spero si riveli utile a tante altre persone. Fuck yeah.
-
ah vedo che elf mi ha ascoltato :)
-
Citazione:
greatfede
Non so se viene siete accorti, ma il thread è stato messo in top :D
Ottimo, ottimo. Sempre riguardo all'imballaggio ripeto la domanda che avevo fatto: perchè a me non ha dato la possibilità di scegliere il tipo d'imballaggio al momento dell'ordine?? me ne dava già uno di selezionato...
-
Citazione:
Teale
Oh, grazie per la dritta :ok:, non me ne ero mai accorto.
Preso oggi Final Fantasy XIII a meno di 18 cucuzze :) (non vi dico a quanto lo vendono al Gamestop :lol:)
P.S. Grazie alla redazzo per aver messo il topo in vetta!
-
Ragazzi,per curiosità,sapete se la versione U.K. di Far Cry 2 per xbox 360 comprende l' italiano? (su LIXXARS parla di versione ntsc region free da prendere su un sito.....non ho voglia di fare il 765° account... :p ).
C'è qualcuno tra voi che lo ha preso su TheHut,Zavvi e compagnia bella? :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ragazzi,per curiosità,sapete se la versione U.K. di Far Cry 2 per xbox 360 comprende l' italiano? (su LIXXARS parla di versione ntsc region free da prendere su un sito.....non ho voglia di fare il 765° account... :p ).
non sò rispondere alla tua domanda, però io l'ho avuto e non te lo consiglio...è il gioco più noioso e ripetitivo che abbia mai giocato. poi questo è quello che penso io, tu fai come vuoi8-)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Citazione:
vergil3
non sò rispondere alla tua domanda, però io l'ho avuto e non te lo consiglio...è il gioco più noioso e ripetitivo che abbia mai giocato. poi questo è quello che penso io, tu fai come vuoi8-)
volevo rispondere anche io oggi ma poi mi sono dimenticato :ops:
come vergil, ti sconsiglio caldamente il titolo in questione. comunque il sito che lixxars cita dovrebbe essere ebay.
-
Sicuri? In media ha preso 8.....
Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....:lol:
Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...:p
-
Lol su The Hut ti danno una polo e pure il gioco Fifa 11 a 40€, quasi quasi ci faccio un pensiero.