Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
E solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco :)
grazie a tutti e due ... io ci sono andato oggi ma non è successo nulla forse perche mentre caricava mi sono allontanato dalla porta e me ne sono andato impaurito perche temevo che dietro ci fosse un boss cazzutissimo ...
PS dopo milioni di tentativi oggi ho finito il 3-1 e liberato il buon freeke che mi ha insegnato tante belle magie XD comunque il boss del 3-1 è ridicolo ma il black phantom che c'è prima mi ha ucciso svariate volte ... a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??
-
Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
PS: trovato arco bianco :tunz: ma non lo posso usare :asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
PS: trovato arco bianco :tunz: ma non lo posso usare :asd:
la pietra ombra (pezzi o scheggia non ricordo) la trovi in 4-2 se uccidi il tizio co la falce che sta al piano di sotto,,,consiglio li ci sono pure delle specie di fantasmi non perdere tempo a ucciderli perche quando uccidi il tizio co la falce muoiono da soli (e danno in totale 4000anime su per giu )
di archi bianchi ne avevo due grrrrrr(va bhè tanto manco io li potevo usare ^_^)
ora vado a provare il boss di 3-2 ma i miei amici mi hanno detto che senza tempesta di fuoco è dura :(
edit: mangiauomini morto anche con palla di fuoco è venuto bene ^_^ ma occhio a non cadere giu
-
no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre :asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre :asd:
ma il tuo falcione è falcione +2 o falcione crescente +2 ?
PS te lo chiedo perchè il falcione crescente è decisamente più potente e c'è un modo facile facile per averne 1 :ahsisi:
-
crescente :ahsisi: crescente :ahsisi: comunque ora ce l'ho + 4 e liv 48 :tunz:
-
Citazione:
babbeooo
a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??
-
Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler :) grazie :)
-
Citazione:
Vaan920
Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler :) grazie :)
scusami in molti post precedenti per le cose calde ho usato lo spoiler ma dopo la mia disavventura sono stato un po meno attento spero di non averti rovinato nulla
-
Citazione:
sephiroth840
-
Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
-
Citazione:
KekkuzStyle
Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
-
oddio :inc: :inc: :inc: :inc:
PS: meglio il 5-1 allora :ahsisi: :lol:
-
Citazione:
KekkuzStyle
oddio :inc: :inc: :inc: :inc:
PS: meglio il 5-1 allora :ahsisi: :lol:
-
Citazione:
babbeooo
:asd: comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee ;) in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore :asd: e 3 spadate quello che veniva dopo :lol:
-
Citazione:
KekkuzStyle
:asd: comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee ;) in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore :asd: e 3 spadate quello che veniva dopo :lol:
ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!!:ninja: ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)
-
Citazione:
babbeooo
ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!!:ninja: ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)
:ahsisi:
-
Fatto 5-1 :sisi: facile facile col mio arco :ahsisi:
Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene :? :rosik:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Fatto 5-1 :sisi: facile facile col mio arco :ahsisi:
Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene :? :rosik:
lo hai equipaggiato sulla mano destra? se si non so che dirti
-
Scusate la domanda (magari stupida:stralol: ) ma una spada che ha, per esempio, danno fisico 20 e danno magico 30 toglie di più di una che ha danno fisico 30 e danno magico 0 ??:?
Nel senso, devo fare una somma dei vari tipi di danno per sapere qual'è la più forte?