Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
posso unirmi a voi per l'online?
uno che sichiama drake:nonono:..................................... ...........sto scherzando:asd:
-
Citazione:
Marco_drake
posso unirmi a voi per l'online?
Ovviamente :)
Citazione:
Dargil94
uno che sichiama drake:nonono:..................................... ...........sto scherzando:asd:
Semmai uno che si chiama Drake dovrebbe essere ben accetto :asd:
-
Citazione:
fede_95
Ovviamente :)
Semmai uno che si chiama Drake dovrebbe essere ben accetto :asd:
all'inizio l'idea era quella, poi ho pensato che ti incavolassi perchè l'avrei accettato io e non tu, l'ideatore del topic:asd:
-
Grazie mi farò valere! Cmq nn mi sn presentato bn: mi chiamo Marco, sn di roma e seguo questo sito e le vostre discussioni cn interesse ! Piacere di conoscervi!
-
Citazione:
Marco_drake
Grazie mi farò valere! Cmq nn mi sn presentato bn: mi chiamo Marco, sn di roma e seguo questo sito e le vostre discussioni cn interesse ! Piacere di conoscervi!
vero.....non sei così tanto vecchio, piacere mio
-
Citazione:
Dargil94
all'inizio l'idea era quella, poi ho pensato che ti incavolassi perchè l'avrei accettato io e non tu, l'ideatore del topic:asd:
Si va be ma è ovvio,accettiamo tutti,tranne ovviamente noob e camperoni :D
Citazione:
Marco_drake
Piacere spero che ti troverai bene ;)
-
Citazione:
fede_95
Se ne può anche rimanere sullo scaffale :asd:
Scusa e tutto questo quanto l'hai pagato?
Quoto,non sarebbe per niente giusto,perchè lui che ha pagato 10 euro in più deve avere armi piu potenti?
Queste non sono edizioni speciali,ma cagate che fanno incazzare la gente!
lo stesso prezzo xd
-
Citazione:
dragonplay94
lo stesso prezzo xd
Davvero?
Questa cosa mi fa pensare a un video di Farenz:
http://www.youtube.com/watch?v=xiHOCY8WKbE
Bellissimo :D
-
Citazione:
fede_95
sisi davvero ne vale la pena:)
-
Spero solo che i tempi d'attesa tra una partita e l'altra online siano brevi; nella beta com'erano? fermosi
-
Citazione:
Desmondo`
Spero solo che i tempi d'attesa tra una partita e l'altra online siano brevi; nella beta com'erano? fermosi
Dipende,a volte ricreava la partita da solo a volte ci metteva ore per trovarne un'altra...
Va be del resto era solo una beta ed era uscita 5 mesi fa quindi avranno sicuramente migliorato :sisi:
-
Stranamente l'hype per questo gioco mi sta tristemente calando,forse è colpa dell'assenza di news recenti :nonono:
-
beh, ormai manca poco :D
non vedo l'ora di prenderlo
-
Citazione:
fede_95
Stranamente l'hype per questo gioco mi sta tristemente calando,forse è colpa dell'assenza di news recenti :nonono:
Strano. :-P A me più che altro è invariato.
-
Citazione:
fede_95
:sconvolt:
Citazione:
Teale
beh, ormai manca poco :D
non vedo l'ora di prenderlo
certo,lo voglio!!!!non vedo l'oa di scoprire tutta la trama,e poi online a manetta!!!:tunz:
-
Citazione:
giopavala
:sconvolt:
certo,lo voglio!!!!non vedo l'oa di scoprire tutta la trama,e poi online a manetta!!!:tunz:
e il platino :lol:
-
Citazione:
Teale
Quello è ovvio,poi con i trofei uguali al capitolo precedente...
-
Citazione:
Teale
du palle con sti trofei:lol:
sinceramente giochero in modo libero,mi diverto infinitamente di piu,e di conseguenza prendero solo i trofei che mi capitano a tiro(ho sempre fatto cosi:D)
-
Citazione:
fede_95
Quello è ovvio,poi con i trofei uguali al capitolo precedente...
A proposito è già stata rilasciata la lista?
-
Citazione:
Flaming Eternity
A proposito è già stata rilasciata la lista?
Ovviamente,come ho detto prima è uguale a quella del capitolo precendente,fatta eccezione per 5-6 trofei (2 online che chiedono di partecipare solamente a due delle modalità disponibili).