Visualizzazione Stampabile
-
Uhmmmmm...
Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi237
Uhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
Sì sì, tutti a pensare la stessa cosa :asd: per me Bayonetta è un semplice Action Game con un sistema di combattimento che in questo momento potrebbe essere battuto solo da God Of War III e (con l'1% di possibilità) da Batman: Arkham Asylum. Speriamo che la protagonista non sia la solita gnocca stupida di turno.
-
Citazione:
kakashi237
Uhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
P.S. E vi ricordo... il sesso a livello di marketing funziona SEMPRE, se vi serve un esempio accendete la TV xD. Ma quello che vorrei dire è, se mi fanno un gioco che farà soldi solo perchè c'è una tipa che si spoglia come mamma ha fatto, mi sa tanto di....
-
Citazione:
kakashi237
P.S. E vi ricordo... il sesso a livello di marketing funziona SEMPRE, se vi serve un esempio accendete la TV xD. Ma quello che vorrei dire è, se mi fanno un gioco che farà soldi solo perchè c'è una tipa che si spoglia come mamma ha fatto, mi sa tanto di....
*:malol: è vero.
-
Citazione:
Batman AA
Sì sì, tutti a pensare la stessa cosa :asd: per me Bayonetta è un semplice Action Game con un sistema di combattimento che in questo momento potrebbe essere battuto solo da God Of War III e (con l'1% di possibilità) da Batman: Arkham Asylum. Speriamo che la protagonista non sia la solita gnocca stupida di turno.
Sì ma il punto è...che se davvero ci sarà gente di questo tipo, cavolo se è ridotta male >.<
-
cmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
-
Citazione:
Marco_drake
cmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
Beh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD
-
Citazione:
kakashi237
Beh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD
Quello forse rovinava un po' l'atmosfera :asd: i video che si potevano sbloccare erano a livello di Bayonetta.
-
Citazione:
kakashi237
Ma magari bayonetta diventerà famoso per il suo gameplay, non lo si può sapere. Penso sia ingiusto pensare che la gnocca sia messa lì tanto per coprire le altre lacune.
-
Citazione:
loaldnt
Ma magari bayonetta diventerà famoso per il suo gameplay, non lo si può sapere. Penso sia ingiusto pensare che la gnocca sia messa lì tanto per coprire le altre lacune.
Però date certe cose, è quello che fa pensare! Comunque vedremo. Sempre meglio una così che Paris Hilton.
-
Per i più maliziosi controllo a pisellate :sisi:
-
Tra l'altro SEGA, più chiaro di così...
-
Tra l'altro SEGA, più chiaro di così...
-
Ora comincia ad interessarmi davvero :sisi: ( :asd: )
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
capita un po di ignoranza videoludica....................
ignoranza videoludica a chi?ma de che stai a parla?riavvolgiamo tutto e ridimmelo da capo!
-
Citazione:
Roscio360
ignoranza videoludica a chi?ma de che stai a parla?riavvolgiamo tutto e ridimmelo da capo!
calma, mi riferivo a me su nukem dukem :)
-
Citazione:
Un action smaliziato, una protagonista che si denuda usando le tecniche speciali, una mano perennemente libera. Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
Quadro divino :lookarou: addirittura :asd:.
-
-
così però rischia di diventare troppo facile va bene che ho più volte detto che un gioco troppo difficile fa venire il nervoso ma così non c'è gusto e alla fine diventa monotono e non è più divertente giocarci
-
Citazione:
angelo1494
ma quando esce duke nukem foreveeeeeeeeeeeeeeeeeer?
Citazione:
ENSON ZENELAJ
mai?
purtroppo è da mesi che lo sviluppo è sospeso secondo wikipedia