Tutto chiaro.
meno che Pedro*Yeah abbia votato...mah...e anche Manoel Francisco dos Santos...che tempi!
Ambiguità a parte, sembra che le femmine guardino prima il viso.
Visualizzazione Stampabile
Posso chiamarti Frau? :lol:
Scherzi a parte, qualcuno apra il topic controparte sulle donne, con occhi, viso, capelli ecc... che a me non va di aprilo u_u
A parte che quei capelli fanno schifo, perché il bravo Johnny Depp viene sempre citato in uno dei suoi film peggiori? Ci fosse manco un'immagine di questo, di film:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Man_(film)
perchè ha la colpa di essere, oltre che bravissimo, anche estremamente bello, ma alle teenager interessa di più il secondo punto.
Basta pensare che in videoteca ho sentito chiedere "film con johnny depp", o vedere ragazze disperate per il look da willy wonka
Ma in pirati dei Caraibi non sfoggia nemmeno il massimo della sua bellezza.
sempre meglio di come è messo in Alice di Tim Burton, le fan quando lo vedranno avranno degli attacchi di cuore
Nella fabbrica di cioccolato però è un figo: è eccentrico, inquietante, ed oltre ad essere un imprenditore , i suoi dipendenti sono degli umpa lumpa...ci credo se fa impazzire le ragazzine in quel ruolo. :sisi:
Anche se ormai Depp in questo genere di film burtoniani si sta molto assestando sul modello del pirata Sparrow, basta vedere il trailer di Alice in Wonderland per capirlo: si muove come il pirata.
Oramai Johnny È Jack.
Edward Mani di Forbice, oggettivamente, bisogna dire che sto Johnny Depp é un brav'attore:sisi:
Beh, è normale che le ragazzine lo conoscano per i film più commerciali, anche se magari non sono le sue migliori interpretazioni.
Comunque secondo me è bravissimo sia nei panni di Jack Sparrow sia in quelli di Willie Wonka. Ecco la marca di cioccolata che compra Mello! XD
Ma anche in Sweeney Todd.
Ma che sia un grande attore è ovvio. Là vengono idolatrati quelli belli e bravi, mica i Muccino e Vaporidis.
E allora che mi dici di Zac Efron? :lol:
Ma poi è ovvio che ci siano i fenomeni commerciali. Però lui fa i film di Disney Channel, non quelli "d'autore".
Spero che non lo mettano sul serio a fare Light in un film hollywoodiano di Death Note. :lookarou:
Il ruolo più figo mai interpretato da Depp è quello di Hunter S. Thompson in "Paura e Delirio a Las Vegas".
Godetevelo.
Quello è uno die suoi pochi film che mi manca.
Apprezzabile anche in Blow, comunque.