così va meglio.
Niente doppi giocatori
Visualizzazione Stampabile
così va meglio.
Niente doppi giocatori
Sigh peccato... il mio computer si è accesso dopo un lungo sonno e ormai qua avete finito le iscrizioni
No,credo che sei ancora in tempo.
Se si scelgo... Gohan futuro ssj
certo che mi ricordo di te ... il migliore dei migliore ... ho ripreso il torneo per la nostalgia di quelli che facevi tu ... nonostante sei stato assente il tuo topic sul fanmanga di dragon ball è ancora in discussione ... sei quasi una leggenda per me
Scusate..vorrei sapere quando inizia il torneo, perchè dovrei ancora inviare la passw del mip personaggio, però non posso farlo visto che mi si è rotto il joystick XD...quindi, se inizia fra poco, posso benissimo farmelo prestare da un amico, giusto il tempo di personalizzare il personaggio e darvi la passw, perchè sabato e domenica nn ci sono...aspetto una risposta as soon as possible :ok:
credo che cominceremo dopo il 15
ragazzi un nuovo utente che non ha quasi mai tempo per entrare, e che è amico di MattEmptyRock si è iscritto, lui è Zacky Vengeance, dato che non aveva temo ho scelto io il persoaggio per lui, ma quando avrà tempo penso che c ripenserà quindi se cambia personaggio all'improvviso pergo di scusarmi, grazie:ok:
PS:mancano ancora 3 Forzaaaaa
Mi iscrivo con Trunks del futuro senza spada ssj!
Mi iscrivo e scelgo Gotenks ssj3
Scusate...io ho detto ssj!Non normale!
ok tutto ok
Potete già mandarmi le password, così da inserirle e verificare che siano giuste.
ok...io domani la invierò :ok: