Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello!
Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato?
allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
HO I MIEI DUBBI
-
Citazione:
Bael
Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
Legge :asd: così non incasiniamo il topic
-
io a devin ross do 8,il fatto di poter controllare la squadra jericho mi piace
-
Citazione:
giopavala
allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
HO I MIEI DUBBI
Uncharted, i god of war, gli half life i gta ecc sono tutti +o- killer application che tutti +o- conoscono e quindi possono votare, jericho non è altrettano(per quanto bello)...
E comunque il mio discorso è questo, cominciare con le icone dei vg per passare gradualmente a tutti gli altri.
Ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che dico.
In ogni caso il topic è di Bael e sarà lui a decidere.
-
mario è un tipo simpatico,un bel 8,poi sono cresciuto con i suoi giochi,erano divertenti...
-
Citazione:
2+2=5
Uncharted, i god of war, gli half life i gta ecc sono tutti +o- killer application che tutti +o- conoscono e quindi possono votare, jericho non è altrettano(per quanto bello)...
E comunque il mio discorso è questo, cominciare con le icone dei vg per passare gradualmente a tutti gli altri.
Ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che dico.
In ogni caso il topic è di Bael e sarà lui a decidere.
guarda jeriche e uscito per ps3-pc-xbox360,e ha avuto un discreto successo
p.s che ve ne vada bene almeno una!!
-
Citazione:
giopavala
guarda jeriche e uscito per ps3-pc-xbox360,e ha avuto un discreto successo
p.s che ve ne vada bene almeno una!!
Potremmo discuterne all' infinito ma è inutile e non mi interessa farlo.
Come ho già detto prima è tutto nelle mani di bael.
-
A me la storia degli indovinelli piace. Magari si fa a votazione e poi si sceglie come vuole la maggioranza :sisi:
-
sonic 6.75 alcuni giochi sono divertenti con gli amici
-
allora si vota per sonic?
comunque: mario: 6 per simpatia
sonic: 6,5 perchè la SEGA non la sopporto
-
Ma chi è 'sto Devin Ross?
-
Fare un topic a parte no?
-
Citazione:
Altheix
Ma chi è 'sto Devin Ross?
http://it.wikipedia.org/wiki/Clive_Barker%27s_Jericho
-
Citazione:
artenight
Fare un topic a parte no?
gia,loaldnt ci pensi tu?
-
Non so in realtà quanto convenga portare avanti due topic, poi uno non si raccapezza più. Tra l'altro, io non ne avrei neanche il tempo, mi dispiace. Io dico semplicemente di fare una votazione per il quiz. Chi perde si attacca al tram, tanto ormai sembra che il quiz nessuno lo voglia.
-
a me la storia del quiz mi andava bene ma poi credo che si incasina il topic..
cmq a D. Ross gli do 7 ma solo perchè mi è piaciuto il gioco.
-
Per quel che vale lo metto adesso:
http://f.hatena.ne.jp/images/fotolif...1125053001.jpg
Capitano Devin Ross :
Ex veterano di guerra, è stato trasferito al dipartimento occulto dopo che in un raid ha manifestato i suoi poteri. La sua abilità è quella di guarire i suoi compagni; fonte wiki
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Avete trovato il modo di rovinare un buon topic. Non si può fare che Bael elegge un personaggio da votare in ordine alfabetico come si fa per i pg di FF??
Adesso mettero un pg al giorno,si torna alla normalita,l idea del quiz era carina e volevo vedere come andava a finire.
Risultato:dopo poche ore ho dovuto cambiare pg.
-
sonic voto 5, mai piaciuto come personaggio
-
Devin Ross non mi dice niente e il gioco non mi è piaciuto.
2