Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Il log automatico.
Non ho capito come fanno a ciularti l'account ma l'ho tolto comunque :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Non ho capito come fanno a ciularti l'account ma l'ho tolto comunque :sisi:
Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
-
Citazione:
sentinel
Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
Si ma il log automatico non dovrebbe essere salvato solo sul proprio pc :look: ?
-
Citazione:
fede_95
Si ma il log automatico non dovrebbe essere salvato solo sul proprio pc :look: ?
E no, i dati del proprio account valgono dovunque.
Come tutto di Steam, del resto.
-
Citazione:
sentinel
E no, i dati del proprio account valgono dovunque.
Come tutto di Steam, del resto.
Accidenti,grazie Sentinel per la segnalazione :)
Ti consiglio di scriverlo nella prima pagina del STEAM FAQ
-
Citazione:
fede_95
Accidenti,grazie Sentinel per la segnalazione :)
Ah niente, sono anche poco costoso, 5 €
-
Citazione:
sentinel
Ma che cazzata è mai questa? :rotfl:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Ma che cazzata è mai questa? :rotfl:
Oggi niente Peelz, Sosu?
-
Citazione:
sentinel
Ne sai di informatica quanto un sasso in fondo a un fiume.
-
Citazione:
sentinel
Non l'ho capita.
-
No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
-
Citazione:
Albyx
No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
Allora chiedo venia :)
Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico :asd:
@Ale: Babbalucco sicofante
-
Citazione:
sentinel
Allora chiedo venia :)
Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico :asd:
@Ale: Babbalucco sicofante
Come te l'hanno rubato :look: ?
Citazione:
Albyx
Infatti mi sembrava strano...
-
Citazione:
fede_95
Come te l'hanno rubato :look: ?
Pagina identica a Steam, un classico. Almeno quelli del servizio clienti sono stati veloci, tre/quattro giorni e lo riavevo di già.
-
Citazione:
sentinel
Pagina identica a Steam, un classico. Almeno quelli del servizio clienti sono stati veloci, tre/quattro giorni e lo riavevo di già.
Come pagina uguale :look: ?
-
Citazione:
fede_95
Come pagina uguale :look: ?
Sì, fanno una pagina internet uguale in tutto e per tutto a quella vera (la homepage di Steam), e poi quando fai il login col tuo account memorizzano nome utente e pass, poi ti fregano l'account :ok:
-
Citazione:
Albyx
Sì, fanno una pagina internet uguale in tutto e per tutto a quella vera (la homepage di Steam), e poi quando fai il login col tuo account memorizzano nome utente e pass, poi ti fregano l'account :ok:
Che bastardata!
Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?
-
-
Citazione:
fede_95
Che bastardata!
Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?
Ah, non lo dire a me. Quando l'ho scoperto, ho tirato giù le pareti dall'incazzatura :lol:
-
Capitata anche a me quella fottuta pagina.
Maledicendo la stupidità di aver loggato malgrado qualcosa nella mia testa sapeva benissimo che c'era qualcosa di storto, ho cambiato immediatamente pass.
Giust'in tempo, per fortuna.