Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
broken steel?
sarebbe?:D
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Far cry 2 dicono che non sia un gran che;)
a me e piaciuto tanto,e poi di quello che dicono qui non me ne frega piu di tanto,guarda le recensioni e vedi la sua media voto
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
sarebbe?:D
dlc di fallout 3
-
si mettono i duee rainbow six vegas?(ricordo che hanno preso votoni)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Postami la lista dei giochi piu' belli del wiware e virtual consolle.
vaaaaaaaa bene :ok:...appena ho un minuto per andarci a vedere la posto...entro domani mattina dovrei farcela :ok:
-
Citazione:
fiffi
vaaaaaaaa bene :ok:...appena ho un minuto per andarci a vedere la posto...entro domani mattina dovrei farcela :ok:
Bene bene;)
Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi:tongue:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Bene bene;)
Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi:tongue:
il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
-
Citazione:
fede_95
il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
Dai un'occhiata ora.;)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Infatti una media non fa un gioco bello,bisogna vedere anche se ti piace quel genere,vedi ad esempio mad world ha una media dell'80%,però secondo molti vale molto di piu'.;)
io sono uno di quelli :lol:...non c'è nulla che ti sfoga come mad world, e poi la telecronaca fa crepare dal ridere...è stupendo :lol:
-
ragazzi vorrei 2 consigli :
1 mi consigliate un bel gioco per psp , ho già mgs e gow e sarei indeciso se prendere resistance o un gdr tipo crisis core
2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4
-
Citazione:
babbeooo
1 mi consigliate un bel gioco per psp , ho già mgs e gow e sarei indeciso se prendere resistance o un gdr tipo crisis core
2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4
1: ti direi Crisis Core, è un ottimo Action RPG e può anche essere giocato senza aver mai provato FF VII.
2: senza dubbio è un bel gioco, ma viene superato da Dead Space, sempre che non sia già in tuo possesso.
-
Citazione:
babbeooo
Prendi:Syphon Filter: Dark Mirror oppure Disgaea: Afternoon of Darkness
[QUOTE=2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4[/QUOTE]
Prendilo occhi chiusi è molto divertente e cosa non trascurabile e rigiocabile al'infinito.;)
-
scuaate mi ero dimenticato 1 cosa ... odio i giochi dell'orrore ....quindi snake grazie x la risp ma dead space non è proprio il mio genere
-
Citazione:
babbeooo
Citazione:
Snake Strife
1: ti direi Crisis Core, è un ottimo Action RPG e può anche essere giocato senza aver mai provato FF VII.
2: senza dubbio è un bel gioco, ma viene superato da Dead Space, sempre che tu non l'abbia già.
Diciamo pure che potresti pure giocare prima a CC e poi al gioco originale. :lol:
Per la PSP, oltre al già consigliato FFVII ti consiglierei Resistance Retribution (che hai già citato), Daxter, Final Fantasy Tactics e Locoroco tra quelli che mi vengono in mente.
RE5 onestamente te lo consiglio solo se lo provi ad un buon prezzo (30-35 euro) e se non hai niente a cui giocare.
-
ResidentEvilSaga, dove hai preso i prezzi dei giochi?
-
per psp medievil,daxter,gtavicecitystories,killzone liberation,the waariors o splinter cell
mentre resident evil5 prendilo a occhi chiusi
-
Citazione:
Qualcun'altro
ResidentEvilSaga, dove hai preso i prezzi dei giochi?
Gamestop:lookarou:
-
Potrebbero essere aggiunti anche heavenly sword,e unreal tourment3
-
Citazione:
giopavala
Potrebbero essere aggiunti anche heavenly sword,e unreal tourment3
Concordo su UT 3, è abbastanza divertente come titolo.
-
Perchè non aggiungere Blue Dragon, che da quel poco che l'ho giocato sembra divertente? Magari l'opinione di qualcuno che l'ha giocato per intero potrebbe illuminarci di più.