Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garrincha
Cosa c'č oltre quella scritta che dice "You're a lucky player"? Questa zona mi sembra priva di sbocchi °_°
Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre, poi sopra c'č il SAVE e il boss
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre
Oppure saltare dal quadrato pių alto e arrivare cosė alla parte di scale che non si frantuma.
-
Hem... Sono l'unico che non capisce più che cazzo fare dopo aver ammazzato il primo orso?
-
Citazione:
Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre, poi sopra c'è il SAVE e il boss
Di quali scale parli? Quella striscia destra dei due quadrati? Ma non riesco mica a saltarci su, le attraverso °_°
-
Citazione:
Garrincha
Di quali scale parli? Quella striscia destra dei due quadrati? Ma non riesco mica a saltarci su, le attraverso °_°
Quando ci passi sopra devi schiacciare la freccia su
-
Citazione:
Quando ci passi sopra devi schiacciare la freccia su
Grazie, ci ero riuscito da solo schiacciando tasti a caso :asd:
-
:lol: ho ucciso Pedobear, orsacchiotto di merda. Non riesco a salvarmi dalla bomba che si fa?
-
E' normale avere senso di vomito, dopo aver provato innumerevoli volte senza capire un cazzo?
-
Riesco ad uccidere il boss (senza avere letto suggerimenti) ma i "residui" mi ammazzano lol
-
Citazione:
white wolf jericho
Comunque più che un ventilatore, quello a me sembra una mucca con l'aerofagia; è davvero bastardo in effetti, ma mi spaventa meno del Boss precedente.
C'è poi da dire che dal dopo Tannasin fino a qui (nonchè sia molto), il gioco è diventato davvero trash :lol:
Forse esteticamente, forse esteticamente.:ahsisi:
-
io per ora sono arrivato solo al maiale della seconda schermata:asd: ,per caso lo si deve scavalcare normalmente o c'è qualche trucco?
-
Cosa bisogna scavalcare?
La colonna alla prima schermata e basta.
-
una volta superato il fosso da cui esce la trappola mi trovo davanti una specie di maiale ciccione che nn riesco a scavalcare.
-
WA DV LO HAI PRESO!!!! e bellissimo
-
Excuse me, I speak italian, what is your language?
-
Citazione:
Marcos92
Excuse me, I speak italian, what is your language?
Furbish :lol:
Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Furbish :lol:
Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano :sisi:
Siamo allo stesso punto allora :sisicool: mi uccide sempre
-
Citazione:
Siamo allo stesso punto allora :sisicool: mi uccide sempre
Ma io ci sparavo e lo uccidevo, possibile che voi non ci riusciate?
Per la cronaca, sono ancora dal ventilatore ambulante.
-
Io devo ancora capire come superare le scale! :lol:
-
Salta sulla scala, ne fai cadere un pezzo, ti salvi, risalti e ti arrampichi fino in cima.