Visualizzazione Stampabile
-
Sasuke non arriva ai livelli di Yamato.
E' solamente stato paralizzato per un breve lasso di tempo, niente di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinichi™
Sasuke non arriva ai livelli di Yamato.
E' solamente stato paralizzato per un breve lasso di tempo, niente di più.
in effetti non arriva ai livelli di yamato ma li supera (e non penso neanche di poco).
-
Citazione:
randyjohnson
in effetti non arriva ai livelli di yamato ma li supera (e non penso neanche di poco).
Mah non credo,più che altro dagli ultimi capitoli Kishi ci ha fatto capire che non era Sasuke che era diventato così forte bensì
Poi Yamato non ha dimostrato ancora nulla,quindi è tutto da vedere.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Mah non credo,più che altro dagli ultimi capitoli Kishi ci ha fatto capire che non era Sasuke che era diventato così forte bensì
Poi Yamato non ha dimostrato ancora nulla,quindi è tutto da vedere.
quoto!
xò guarda che itachi aveva un piano ben preciso anche se sasukkio nn era al suo livello: se vinceva sasuke voleva dire che ora era lui che doveva uccidere uchiha maadara altrimenti itachi avrebbe strappato gli occhi al fratello e sarebbe stato compito suo quello di uccidere maadara.
-
Citazione:
spasqu ssj 4
quoto!
xò guarda che itachi aveva un piano ben preciso anche se sasukkio nn era al suo livello: se vinceva sasuke voleva dire che ora era lui che doveva uccidere uchiha maadara altrimenti itachi avrebbe strappato gli occhi al fratello e sarebbe stato compito suo quello di uccidere maadara.
Si scriverebbe Madara nn Maadara! Cmq io penso che Sasuke possa tener testa a Yamato! Anzi diciamo che potrebbe pure batterlo! Naturalmente intendo dopo che Sasuke ha assorbito i poteri di Orochimaru e di Itachi! E potrebbe tener testa anche a Madara! O potrebbe batterlo!
-
Citazione:
Hisoka
Si scriverebbe Madara nn Maadara! Cmq io penso che Sasuke possa tener testa a Yamato! Anzi diciamo che potrebbe pure batterlo! Naturalmente intendo dopo che Sasuke ha assorbito i poteri di Orochimaru e di Itachi! E potrebbe tener testa anche a Madara! O potrebbe batterlo!
Dopo aver battuto Orochi...si! Credo ke possa tener testa (o forse battere...ma non mi allargo troppo...) Yamato! E dopo Itachi...be non aveva forse perso i poteri di Orochi!? Cmq Madara resta il + forte (credo...)!
-
Citazione:
AlphaOmega
Dopo aver battuto Orochi...si! Credo ke possa tener testa (o forse battere...ma non mi allargo troppo...) Yamato! E dopo Itachi...be non aveva forse perso i poteri di Orochi!? Cmq Madara resta il + forte (credo...)!
Se nn sbaglio stavano arrivando pure Kakashi e gli altri! Quindi potrebbero anche baterlo! E poi vorrei sapere perchè nn potrebbe batterlo! Ora ha lo sharingan ipnotico, e il segno maledetto al secondo livello nn è mica un arma da poco... fa tu... e Pain potrebbe battere il primo ad aver ottenuto lo sharingan ipnotico?
-
Citazione:
Hisoka
Se nn sbaglio stavano arrivando pure Kakashi e gli altri! Quindi potrebbero anche baterlo! E poi vorrei sapere perchè nn potrebbe batterlo! Ora ha lo sharingan ipnotico, e il segno maledetto al secondo livello nn è mica un arma da poco... fa tu... e Pain potrebbe battere il primo ad aver ottenuto lo sharingan ipnotico?
Xkè ha i geni del 1° Hokage...e non sono da poco!
Su Pain non mi esprimo! Non ne so abbastanza!
-
Citazione:
AlphaOmega
Xkè ha i geni del 1° Hokage...e non sono da poco!
Su Pain non mi esprimo! Non ne so abbastanza!
Davvero? Allora sarebbe se nn sbaglio un parente di nonna Tsunade? O mi sbaglio?
-
Citazione:
Hisoka
Davvero? Allora sarebbe se nn sbaglio un parente di nonna Tsunade? O mi sbaglio?
Be, adesso non esageriamo!
Ma tu non lo sapevi!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Be, adesso non esageriamo!
Ma tu non lo sapevi!?
No! Tsunade allora se nn sbaglio è nipote del 1° Hokage e del 2° giusto? Mah... nn mi ricordo bene...
-
Citazione:
Hisoka
Dopo l'estirpazione di Orochimaru Sasuke ha perso il marchio maledetto.
Non si è ancora capito se Sasuke possiede ancora lo sharingan ipnotico perchè Tobi ha fatto 2 affermazioni differenti:
-Itachi ha inpiantato l'amaterasu nei tuoi occhi il modo da farla attivare nel caso incrociasse il mio sharingan.
-Itachi ha donato a te i suoi poteri lasciando il nome degli Uchiha nelle tue mani.
Nel primo caso sembrerebbe che Sasuke possegga solamente l'amaterasu e che si attivi solo una volta nel caso incontrasse Madara, in questo caso la potenza di Sasuke è calata drasticamente rispetto a prima.
Nel secondo caso sembrerebbe che Itachi abbia donato a Sasuke tutti i suoi poteri inerenti allo sharingan ipnotico, e nonostante abbia perso Orochimaru ed il marchio grazie al nuovo potere donatogli da Itachi Sasuke è diventato molto più potente rispetto a prima.
Ancora non si conosce quale delle due affermazioni sia esatta ma conoscendo la predilezione che ha Kishimoto nei confronti di Sasuke io punterei sulla seconda.
-
Citazione:
Hisoka
No! Tsunade allora se nn sbaglio è nipote del 1° Hokage e del 2° giusto? Mah... nn mi ricordo bene...
Be, Tsunade è nipote del 1° Hakage (ke è suo nonno) e
Io intendevo ke
Citazione:
Mar
Non si è ancora capito se Sasuke possiede ancora lo sharingan ipnotico perchè Tobi ha fatto 2 affermazioni differenti:
-Itachi ha inpiantato l'amaterasu nei tuoi occhi il modo da farla attivare nel caso incrociasse il mio sharingan.
-Itachi ha donato a te i suoi poteri lasciando il nome degli Uchiha nelle tue mani.
Nel primo caso sembrerebbe che Sasuke possegga solamente l'amaterasu e che si attivi solo una volta nel caso incontrasse Madara, in questo caso la potenza di Sasuke è calata drasticamente rispetto a prima.
Nel secondo caso sembrerebbe che Itachi abbia donato a Sasuke tutti i suoi poteri inerenti allo sharingan ipnotico, e nonostante abbia perso Orochimaru ed il marchio grazie al nuovo potere donatogli da Itachi Sasuke è diventato molto più potente rispetto a prima.
Ancora non si conosce quale delle due affermazioni sia esatta ma conoscendo la predilezione che ha Kishimoto nei confronti di Sasuke io punterei sulla seconda.
Be detta cosi...
La soluzione sta forse nel mezzo (se cosi lo vogliamo definire...):
Itachi ha fatto dono al fratello di tutti i suoi poteri! Ma purtroppo è chiaro ke egli non sia certo in grado di utilizzarli (almeno non al 100%) e, siccome Itachi non è del tutto scemo, ha pensato bene di rendere l'Amaterasu 1 tecnica in grado di auto-attivarsi a contatto con Madara (x proteggerlo), almeno finchè il fratellino non sia capace di gestire i nuovi poteri...
-
non male però come sta proseguendo il manga.
Questo ritorno alle origini è molto bello per me, inoltre bisogna dare merito a Mar che aveva visto giusto, notando l'assurdità del combattimento Itachi vs Sasuke che a me pareva tutto sommato un combattimento normale.
Evidentemente conosce meglio il manga e intuisce meglio le idee di Kisci
-
ecco... l'unica cosa che mi fa strano di Mar è questa sua predilezione per l'anilisi minuziosa...
la trovo un pò eccessiva.
Sopratutto la storia del Amaterasu che si attiva contro Madara oppure tutti i poteri... tutto questo analizzare frase per frase da una parte è divertente dall'altra non porta a nulla perchè basta un capitolo per stravolgere tutto quello che si era pensato.
Se domani il babbo di naruto fosse vivo... non credo ci sarebbe niente di cosi straordinario :)
-
Citazione:
randyjohnson
ecco... l'unica cosa che mi fa strano di Mar è questa sua predilezione per l'anilisi minuziosa...
la trovo un pò eccessiva.
Sopratutto la storia del Amaterasu che si attiva contro Madara oppure tutti i poteri... tutto questo analizzare frase per frase da una parte è divertente dall'altra non porta a nulla perchè basta un capitolo per stravolgere tutto quello che si era pensato.
Se domani il babbo di naruto fosse vivo... non credo ci sarebbe niente di cosi straordinario :)
Infatti questo è uno dei fattori che non mi piacciono dei manga in via di sviluppo, ovvero che ci si impegna per capire una determinata azione e poi si scopre con lo svolgimento del manga che la teoria che si è posti è completamente sballata.
Sul combattimento Itachi vs Sasuke ho visto giusto perchè vi erano troppi fattori contradittori a ragione della mia tesi.
-
Citazione:
Mar
Poveretto! Ha perso il segno maledetto! Ma nn è giusto! Beh speriamo ke la seconda affermazione sia quella corretta!
Citazione:
AlphaOmega
Be, Tsunade è nipote del 1° Hakage (ke è suo nonno) e
Io intendevo ke
Questo nn lo sapevo... e se nn sbaglio il 1°, 2°, e 3° Hokage sono fratelli giusto?
-
Citazione:
Hisoka
Questo nn lo sapevo... e se nn sbaglio il 1°, 2°, e 3° Hokage sono fratelli giusto?
Il 1° e il 2° sono fratelli e sono i maestri del 3° il quale è maestro di Jiraya che è maestro del 4° il quale è maestro di Kakashi che è maestro di Naruto.
-
-
naruto è finora il manga + bello ke abbia letto. certo ha i suoi difetti ma tuttosommato è un manga eccezionale grande masashi