Di solito sono quasi sempre 5 euro, e ci sono certi venditori che ti fanno la spedizione gratis se compri 3 loro prodotti.
Visualizzazione Stampabile
Di solito sono quasi sempre 5 euro, e ci sono certi venditori che ti fanno la spedizione gratis se compri 3 loro prodotti.
e ki sa quanto ti vanno acostare poi...
comunque chiedo una cosa ff VII l hanno fatto anche per ps3?
no, solo per pc o ps1. si vocifera su un possibile remake per ps3, ma non è nulla di certo.
Stiamo andando OT però, questo è il Sephiroth Fan Club, non il topic di FFVII (tra l'altro aperto da me tempo fa e finito in ultima pagina :asd:)
ke "fortuna" guarda
no per ke ho visto un video di ff VII
dovrebbe essere questo quihttp://it.youtube.com/watch?v=MdP5gfhJhJI
si, esatto. ora basta con gli OT, altrimenti cancello direttamente i messaggi.
Comunque voi preferite Sephiroth versione Safer oppure quello normale che incontrate lungo tutto il gioco?
sephirot normale
Anche io preferisco il Sephiroth normale, è piu umano e realistico, anche se in versione divina ti da una sensazione di potenza immane.
però è brutto potevano farlo meglio
Ma come boss in se mi piace attenzione, solo che al confronto con quello normale ci perde.
eccome nn arriverebbe neanche ai supplementari
Ma come nemico finale del gioco, preferisco di gran lunga Safer, tra SuperNova e One Winged Angel si ha l'impressione di scontrarsi con un mezzo Dio.
in nome del padre, del figlio e lo spirito santo, amen
E adesso che c'entra? :bah:
per scherzare
Mah...
Comunque secondo voi la battaglia finale tra Cloud e Sephiroth dovevano allungarla o lasciarla in quel modo (cioè 13 secondi dove Cloud lo massacra con l'Omnislash)?
Va benissimo così. Prima uno si spacca per battere Safer Seph, un ulteriore combattimento sarebbe stato eccessivo :lol:
E poi è proprio bello così: veloce e senza parole.
Ma se uno non ha la Omnislash, che limit usa? :lol: