mmmm ne ho trovati solamente 6 sto impazzendo
Visualizzazione Stampabile
mmmm ne ho trovati solamente 6 sto impazzendo
no ! sbagliato ! c'è ne sta uno anche nella casa del sindaco visto che li stava ospitando
poi se li hai tutti puoi andare su neo namek ...
quello dal sindaco lo ho trovato anche quello che sta in mezzo ai bambini nn riesco a capire quale mi sia sfuggito quello nel portale di piccolo lo ho preso quello sulle isole tropicali e quello dal supremo anche quello dove si deve fare il giochino per abbassare il ponte quello nel portale di vegeta è vicino al puntoi di salvataggio??? sono disperato
ho finito il gioco, ma mancano ancora da trovare una capsula d'oro e far arrivare Satan dal L. 46 al L. 50. Chi mi può aiutare a dirmi la lista dei luoghi dove si trovano le capsule d'oro? Grazie a tutti in anticipo!!
:lookarou:
mi spiace ma è da circa un anno che nn ci gioco , nn ricordo più .....
Sono sempre io, Martin, ho finito il gioco, ma mi manca ancora da trovare una capsula d'oro, la lista dei luoghi dove si trovano le capsule d'oro e come si può fare per trasformare Gohan in Furia Super Saian nel gioco normale e non in quello di Cell? Grazie a tutti !!
per trasformare ghoan non si può nel gioco normale.
potete mandare anke a me tutta la soluzione e le mappe? grazie la mia email è anima_91@libero.it
scusate ma i namecciani mi dite dettagliatamente dove si trovano?
voglio andare su neo namek cosi mi faccio salire gohan
x orea stoo giocando al Gamboy advance al gioco...Dragon Ball Z - The Legacy of Goku II e nn riesco a trovare Cell...qualcuno mi puo aiutare vi prego...grazie a ki lo fa!!!:ok: :ok: mi sto:luf: :luf: :boh:
mi dispiace ma non ce lo quello x il game boy
grazie cmq ma questo gioco l hai x altre console?
anke io x il gameboy a ciccioooooooooooooo sei riuscito a trovere cell?
noooooooooooo nn ci riesco l'alchimista tu mi puoi agliutare???
Scusa,ma come si fa a trasportare le uova, a me mi colpiscono sempre e poi si rompono come devo fare?
Aiutatemi nn riesco atrovare cell
scusate ma se avete i trucchi o la soluzione di dragoon ball il destino di goku 2me lo potrebbe dare per favore a questo indirizzo:dartagnan111@hotmail.it
x spostare le uova devi evitare i nemici.. nn farti vedere da loro...ho finito proprio oggi questo gioco!
scusate ma qualcuno ha i trucchi o la soluzione di legacy of goku II?
Se si potete inviarlo a harrypotter4993@hotmail.it?(scusate se l'indirizzo non è di DB ma mi ha registrato un mio amico appassionato di harry potter)