Visualizzazione Stampabile
-
Se qualcuno si sta chiedendo se faranno un seguito del film di dragonball,io conosco la risposta.
Questo film verra strutturato in un modo che non fara capire se ci potrà essere un seguito o no,mi spiego meglio.Per esempio film come Shrek,Matrix e La Maledizione della Prima Luna sono film che dovrebbero essere finiti dopo il primo, ma grazie al grande successo che hanno fatto e stato deciso di farne un seguito.
Il libro di Eragon è suddiviso in 2 volumi e per ora è stato fatto un solo film,ma visto che non ha ottenuto il successo programmato difficilmente avra un seguito.Stessa storia per quanto riguarda la Bussola d'Oro del quale esisteno 3 volumi però a seconda che faccia successo o no si decidera se fare il seguito del film.
Insomma per farla breve dal successo del film di Dragonball si deciderà se continuarlo oppure no,tutto dipenderà dalle entrate e per entrate si intende non solo il film al cinema ma anche
dvd,giocattoli,videogiochi,gadget e chi più ne ha più ne metta.
-
Speriamo allora che abbia successo, così almeno potremo gustarci anche la saga dei saiyan ecc.!
-
nooo goku coi capelli truzzi nooo.
Mah,speriamo bene e non che inventino cazzate come goku che va alle superiori.
Voglio dragonball z cosi com'è
-
boh per me anke se nn avrà successo sarò contento!Tanto il film verrà una skifezza
-
Noo Goku a scuola Noo!!
Bah, sembra interessante.
:lol:
-
Speriamo ke venga fuori qlcs di bello
-
Che schifo sto film....Una delusione dietro l'altra...
E dire che ci avevo sperato tanto....
)=
-
-
Ci speravamo tutti. :lol:
-
Bisogna essere positivi...spero ke uscira qualcosa di decente
-
Anche tu speri, allora spero con te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
:ggh:
Ma come sarebbe a dire senza nessuna parrucca o ritocco al computer??
A me sa di un enorme stronzata,insomma Goku ha o non ha quei capelli a stella????
Si ce li ha, ergo bisognava metterli anche all'attore :burn:
scusa ma non sarebbe meglio giudicare quando avremo una foto ufficiale del personaggio? e poi ho sbagliato a postare la news dandola per certa, credetemi, tantissime volte quando si fa un film si cerca il più possibile di sviare i fan, salvo poi sorprenderli con i vari teaser posters e trailers.
anche se ribadisco che "fino a prova contaria" non verrà usata CGI per i capelli di Goku, non posso esprimermi sulle foto in quanto sono delle prove, e quindi non definitive,e aspetto quindi le prime immagini ufficiali(con quelle vedremo se c'è somiglianza o meno).
le riprese cominciano a gennaio quindi...
-
innanzi tutto Ciao.
Volevo dire a tutti:
Allora, perche traete conclusioni affrettate?? nn abbiamo nulla di certo per il momento, io film si farà, è inutile che diciate sarà una skifezza, perche ancora nn avete visto nulla.... io penso che questo film risquotera anche piu di harry potter.... sarà sicuramente ben fatto, ma sopratutto si toglieranno delle cose che nel manga nn hanno senso, come le macchine volanti o comunque le macchine futuristiche con i dinosauri -_-" si toglieranno le persone anzi gli animali parlanti, i dinosauri.
e penso che il Goku che và a scuola, sia una idea fantastica, giusto per non far Credere che goku è un'ignorante... perche i genitori nn porterebbero mai a vedere un film "ignorante" ai propri figlio.....
io sarò il primo ad andare a vederlo, perche penso che sarà ben fatto, e molto realistico.... nn devo nemmeno SPERARE, perche sicuramente sarà il piu bel film uscito... non come l'altro film cn attori giapponesi che faceva pena.... io ho detto il mio parere, poi sta a voi decidere....
-
ecco a voi, Yamcha....
http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...2/yamcha01.jpg
potevano trovare un attore migliore a parer mio... XD
e poi c'e lei che nn mi ricordo come si chiama:
http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...7/12/mai01.jpg
e questo "forse" sara la capsule corp:
http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...7/12/set04.jpg
-
si dai quello ci assomiglia un pò a yamcha,la seconda pure ma tanto nn ha un ruolo importante ma....la terza nn può essere la capsule corporatiom!nn ci assomiglia
-
Oddio Yamcha! :sconvolt: Ripeto: l'importante è che modificando la trama non lo facciano sposare con Bulma! :sconvolt:
No!!!! La Capsule Corp. non può essere così! XDXDXD E' totalmente diversa!!!! XDXDXDXD Già nel movie "L'eroe del pianeta Conuts" l'hanno modificata tantissimo, perchè anche nel film adesso?XD
-
Spero tanto che una bomba atomica cada sul set del film e fermi questo scempio prima che sia troppo tardi.
-
Citazione:
Metalotaku
Spero tanto che una bomba atomica cada sul set del film e fermi questo scempio prima che sia troppo tardi.
Io ho già preparato i carri armati :sisi:
-
Comunque non credo proprio che la scelta del goku studente sia indirizzata al non mostrare un eroe ignorante. Se seguissimo questo discorso, i produttori non avrebbero mai finanziato peter pan
-
Citazione:
Feleset
Io ho già preparato i carri armati :sisi:
Brava ragazza:sisicool: