Visualizzazione Stampabile
-
Missioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nove code
Grazie Per La Tua Disponibilità. Sul Grado D Non Riesco A Battere Neji Con Le Armi E Ne Anche Ten Ten Sono I Due Che Mi Mancano Per Finire Il Grado.
Iniziamo con ordine:
Missione Grado D : Addestramento con Neji
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
Consigli:
Tieniti a distanza da Neji e lanciali in continuazione Kunai o Shuriken, cerca di non farti colpire e mantienilo a distanza. Anche se il tempo scade se tu avrai più energia di Neji vincerai la missione.
Missione Grado D : Scontro con attrezzi ninja
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
-Con il nemico a velocità rapida
Consigli:
Usa la stessa tattica della missione precedente contro Neji e non avrai problemi.
Come personaggi puoi usare chi vuoi.
-
io consiglierei ten ten x queste missioni...lei infatti fa "rikiamo attrezzi ninja" così, avrai oggetti ke possono finire il tuo avversario in tempo minore rispetto a utilizzare i comuni oggetti dei xsonaggi...
-
Si hai ragione, ma non mi ricordavo più se utilizzando la tecnica "richiamo attrezzi ninja" te la valutava come una tecnica e quindi ti faceva fallire la missione oppure te la lasciava utilizzare.
Se non ti fa fallire la missione allora Tenten è la migliore
-
io le ho eseguite così queste due missioni, e nn mi ha dato missione fallita..
-
tidus, io ho completato tutte le missioni d grado d, c, e sto x finire anke quelle d gradi b...sl ke nn e cambiato nulla....
-
Se non ti ha dato missione fallita meglio. Saranno ancora più facili queste missioni.
Grazie di avermelo fatto notare (io in quel momento non ci avevo pensato).
-
Prova a completare anche quelle di Grado A, e finire quelle di Grado B.
-
tidus, come sai, in base all oggetto o alla tecnica ke esegui, t appare: ATT, DIF, BYA, SHA ecc....io vorrei sapere ke significa SAL ed ETà..
-
-
Grazie Tante. Ti Ricordi Quando Mi Hai Scritto Quelle 10 Tecniche Neo Finite Due. Dove Trovo Kakashi Che Mi Insegna I Mille Falchi?
-
nove code, mi piacerebbe pure a me scoprirlo!!!! nn ne ho idea...cmq t do dei suggerimenti: se con shicamaru e jiraya tieni premuto la freccetta [su] si caricano la salute!! pero devi avere il chacra....
-
-
evvai!!! ho sbloccato tutte le tecnike da apprendere!!! sl ke ce un piccolo dubbio: cm si può acquistare "cibo per animali" del mercante ke sta in "monumento eroe"??
-
Citazione:
Orochimaru93
evvai!!! ho sbloccato tutte le tecnike da apprendere!!! sl ke ce un piccolo dubbio: cm si può acquistare "cibo per animali" del mercante ke sta in "monumento eroe"??
io l'ho acquistato..orochimaru forse devi prendere le pergamene segrete per poter acquistare il cibo per gli animali
-
e cosa t da quest oggetto??
-
Citazione:
Orochimaru93
e cosa t da quest oggetto??
niente
-
-
Status
Citazione:
Orochimaru93
tidus, come sai, in base all oggetto o alla tecnica ke esegui, t appare: ATT, DIF, BYA, SHA ecc....io vorrei sapere ke significa SAL ed ETà..
Allora il significato di SAL è l'aumento costante della vita durante l'incontro.
Mentre ETA' rallenta il personaggio quando stà saltando.
Questi 2 cambiamenti di stato mi ricordo che avvengono con la terza tecnica segreta di Tsunade, dopo la sua esecuzione lei acquisisce lo stato di SAL, ma dopo un po di tempo avanza lo status ETA'.
-
no tidus....SAL a tutti capita.....invece a tsunate dopo la 3rza tecnica ha prima RIG (rigenerazione, la vita ke aumenta), ed Età
-
Citazione:
Orochimaru93
no tidus....SAL a tutti capita.....invece a tsunate dopo la 3rza tecnica ha prima RIG (rigenerazione, la vita ke aumenta), ed Età
E' vero :azz: scusa la gaff, allora ora non me lo ricordo che cos'è SAL.