Concordo, vuoto totale, manca l'ispirazione purtroppo. Vedrò cosa riuscirò a fare.
Visualizzazione Stampabile
ok...c sto mi iscrivo ma per qnd devano essere consegnati???
Elle, a tuo rischio e pericolo puoi fare il disegno di questa manche, ma se le opere consegnate saranno più di 15, ti avverto che la tua non sarà presa in considerazione! :) Ho introdotto questa nuova regola per garantire un commento sufficientemente esauriente per ogni fanarter...
allora posso??? posso iscrivermi al posto di joesan? grz joesan d avermi ceduto il tuo posto...grz 1000!!!
Va bene. Cambio subito la prima pagina! :ok: Elle iscritta!
evvai!!! allora per qnd devono essere pronti i disegni???? sto già preparando qualcosina....il tema è la famiglia vero??? posso prendere una famiglia a caso ???
cmq sn un maschio....il nome elle può ingannare lo so....cmq grz d avermi iscritto
Pardon per l'errore. :) Puoi scegliere la famiglia che preferisci, basta che faccia parte di Dragon Ball! E... Fai attenzione ai doppi post, mi raccomando! Meglio tenere il topic in ordine! ;)
Ho una proposta, contattare un Mod e fare cancellare definitivamente tutte le pagine addietro tranne quella dove scritto il tema e la prima pagina, cosi non si crea confusione nella discussione! chi è d'accordo?
Non male come idea, sentiamo Gohanina.
buona idea, almeno non bisogna tribulare per cercare qualcosa:ok:
mmmmm.....bel tema.......sarà un'ardua sfida.:sisi:
Cattiva idea, anche la scorsa Gara era così ed è andata benissimo. Lasciate che sia Gohanina a fare proposte di questo genere, lei ha sempre gestito bene questo topic, fidiamoci! :sisi:
Ehm.. Perdonate il doppio post, ma io ho già finito il disegno! Lo posto subito:
http://img210.imageshack.us/img210/5...encopiajt1.jpg
Se avrò tempo e voglia nei prossimi giorni butterò giù anche l'altra idea, e magari sceglierò per questa manche il disegno che mi pare uscito meglio! :)
Mio padre ha scritto degli appunti sulla bozza del disegno!!!!! Lo uccido.
sto cercando d farmi venire in mente un'idea...l'idee sarebbero tante ma devo scegliere la migliore,,, è molto complicato,,,
io sn d'accordo cn videl 90...lasciamo fare a gohanina,,, è la cs migliore!!!