Visualizzazione Stampabile
-
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuele
:woohoo: ragazzi sono riuscito a finirlo..... troppo bellooooooooooooooooooo...
e' senz'altro uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.
grazie per avermi aiutato a finirlo :)
mitico davvero.....Chi vuole una mano chieda
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ciao stai parlando di zelda??
-
Citazione:
Lord Kakaroth
devi abbassare lo schermo non chiudere
abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...:wall:
-
EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....
-
Citazione:
smallsocks
EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....
non ne sono sicurissimo è, ma mi pare ke l'ho kiuso nella stanza con le pietr ke si possono spostare e appena l'ho visto sulla mappa gli sono corso addosso.
cmq x farlo uscire fuori devi allontanarti un po, se no nn esce dalla tana
-
Citazione:
DeLiUs
abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...:wall:
impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo
-
Citazione:
Lord Kakaroth
impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo
guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
sto gioko inizia a farmi rodere parekkio..mi sa ke lo cestino:cry4:
-
Citazione:
DeLiUs
guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
Di che colore è il simbolo che appare?
-
Citazione:
DeLiUs
hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
-
Citazione:
Lord Kakaroth
Di che colore è il simbolo che appare?
nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe
Citazione:
Cralo rana
hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
ho girato tt il santuario!
-
Citazione:
DeLiUs
nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe
certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
ho girato tt il santuario!
cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole:nonno:
-
Citazione:
Cralo rana
cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole:nonno:
allur, io sarò pure scemo è,nn lo metto in dubbio, ma questo nn è il primo videogioko in cui mi cimento... sto sto biiiip de sole nn c'è nulla, è completamente liscio. la mappa ke mi fa vedere è vuota, pulita insomma
-
Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!
-
Citazione:
Jonni
Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!
Descrivi la stanza
-
Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
grazie
-
Citazione:
nenavt
Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
grazie
devi respingere con la spada i colpi delle sorelle,loro risponderanno per un po' ma poi riuscirai a colpirle.
-
Ehm allora nessuna sa dove posso trovare sto benedetto segno della cartina da imprimere?
-
Citazione:
Lord Kakaroth
Descrivi la stanza
allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!:sub: :sub: :boh:
-
Scusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!
-
Citazione:
Jonni
allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!:sub: :sub: :boh:
ei nessuno sa aiutarmi?
-
Citazione:
Jonni
ei nessuno sa aiutarmi?
avete detto ttt ke avete finito il gioco!!! ankio voglio finirlo, please, aiuto!!!!!!!!:cry2: :cry2: :ssj: