Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlon Brando del deserto
E.T. vero?
giusto, tocca a te
-
Ok...che canzone cantano alla fine di Full Metal Jacket? E che canzone c'è durante i titoli di coda?
-
Alla fine del film cantano l'inno a mickey mouse (topolin topolin viva topolin)... nei titoli di coda c'è la canzone Paint It Black
-
-
Domanda a trabocchetto, attenzione, la domanda contiene un piccolo spoiler sul film the queen:
-
Citazione:
IISNT
Domanda a trabocchetto, attenzione, la domanda contiene un piccolo spoiler sul film the queen:
se ricordo bene stava aspettando soccorsi perché si era fermata la macchina (un fuoristrada)
-
Esatto, l'ha spaccata attraversando il fiume ;)
-
Citazione:
IISNT
Esatto, l'ha spaccata attraversando il fiume ;)
giàgià infatti
domanda: nel film "Amadeus" Mozart non riesce a completare la sua opera prima di morire. Chi gli aveva commissionato il lavoro? E per cosa era destinata l'opera?
-
Gliel'aveva commissionato la chiesa? Per un funerale?
-
Citazione:
Ariesh
giàgià infatti
domanda: nel film "Amadeus" Mozart non riesce a completare la sua opera prima di morire. Chi gli aveva commissionato il lavoro? E per cosa era destinata l'opera?
L'ha metto sotto spoiler perchè se è giusta non voglio fare la domanda, se è contro le regole, allora cancello tutto:
-
Citazione:
Mystic Ema
L'ha metto sotto spoiler perchè se è giusta non voglio fare la domanda, se è contro le regole, allora cancello tutto:
si è giusta... ma se non volevi fare la domanda perché rispondere? :(
non so... chi fa ora la domanda?
(la risposta d marlon non era esatta)
-
Citazione:
Ariesh
esatto a te la domanda
(la risposta d marlon non era esatta)
:asd: lo so me l'ero inventata sul momento XD...ma che razza di film guardi? :sconvolt: (scherzo ^.^)
-
Dai la faccio io
Facile facile:
Da che film è tratta questa frase: ''Il mondo è troppo grande per un solo uomo.''
-
quello di smith... non mi viene il nome... io sono leggenda
-
-
007 - Il mondo non basta?
se non sbaglio la frase detto subito dopo da James Bond fu proprio "il mondo non basta"
-
-
No ragazzi siete fuori strada.
Aiutino: E' con un attore che di solito fa ridere,ma in questo film si cimenta in una cosa più seria.
-
-
Il film non è quello però Andrew ti posso dire che hai individuato l'attore,Jim Carrey.
Dai ragazzi adesso dovreste indovinarlo.