Visualizzazione Stampabile
-
Una volta che hai terminato un livello, puoi rigiocarlo optando per la sfida a tempo alla voce "modalità" (mi sembra). Insomma, dove scegli se lo vuoi fare facile, normale, difficile. Il computer inizierà un conto alla rovescia, entro il quale devi terminare il livello.
Ricorda che non puoi salvare la partita, rigiocando i livelli, ma solo sfruttare i checkpoint. Però, nel caso che tu stia cercando qualche artefatto o reliquia, puoi salvare le ricompense.
Io son riuscita a terminare le prime tre, poi ho rinunciato: troppo frustrante^^
-
Si quoto.....anche io ho provato ma poi ci ho rinunciato -.-" ^__^
-
...beh a me nn conviene neache provare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nasona
...beh a me nn conviene neache provare
In effetti non sbloccano un granché, le sfide a tempo. Magari, se hai voglia di rigiocare qualche livello e studiare i percorsi più brevi... Ad esempio, nella Valle Perduta, non ho ucciso nemmeno un lupo, per risparmiare tempo. Ne vado orgogliosa^^
-
...io sono piuttosto lenta, figurati se avessi un timer!!!
P.S. finire il livello residenza croft, serve a qualcosa per il gioco oppure è solo un livello aggiuntivo?
-
Mi sa che prendi un livello "extra" nell'avventura.
-
Azz...ma conviene farlo prima di iniziare o dopo?
-
Non sapre....io proverei a farlo dopo aver fatto tutto...cmq mi sembra che in quel "livello segreto" potrai sbloccare tutti i segreti/reliquie/armi non prese/manufatti non prese nello svolgimento del gioco.
-
ehm...visto che sei così paziente.....ma i trucchi che si sbloccano con le reliquie, manufatti, quali sarebbero?
grazie per la pazienza!
-
Ehi,non ti preoccupare!I manufatti sono oggetti che aumentano il "punteggio" di goco.E così sono le reliquie e segreti.Non sono tanto importanti.Cmq ora dove sei arrivata?
-
Io ho sbloccato una specie di livello segreto, che si chiama Miniature.
Ma non so facendo che cosa O_o
Ho preso tutti gli artefatti e le reliquie.
Le sfide a tempo regalano delle immagini, almeno credo: io ho un sacco di punti interrogativi.
I trucchi credo si sblocchino terminando il gioco. Io ho "senza texture", "occhiali da sole" e "respiro infinito".
Ma potrò essere più precisa fra poco.
-
Ippolita, ora hai finito TUTTO il gioco?
-
Citazione:
freezer 100%
Ippolita, ora hai finito TUTTO il gioco?
Tutto tutto: mi mancano solo le sfide a tempo, ma credo che ne farò a meno, ripeto.
-
Ho appena finito il livello Perù, sono al livello in cui ci sono tutte quelle colonne su cui devi arrampicarti, ma nn ho ancora caito che devo fare sparando a quelle immagini sui muri...boh
ma perchè a tomb raider ci sono pure i punti e a che servono?:p
-
Sei per caso a "Grecia-S.Francis Folly"???
-
Citazione:
freezer 100%
Sei per caso a "Grecia-S.Francis Folly"???
Esattamente...qualche dritta da piazzarmi??? accetto di tutto!:asd:
-
Guarda che è semplicissimo: se sali sul pulsante davanti all'affresco con le lucine, le fai spengere. Poi prosegui in quel corridoio e troverai un murale identico con due punti segnati, e saranno quelli nell'affresco con le lucine a cui dovrai sparare per far aprire la parete e passare in una zona nuova, e qui ne troverai un altro, di disegni, con altri punti evidenziati: spara alle lucine corrispondenti e aprirai un'altra porta...
La domanda "perché a Tomb Raider ci sono pure i punti" non l'ho capita O_o
-
Citazione:
Ippolita
La domanda "perché a Tomb Raider ci sono pure i punti" non l'ho capita O_o
freezer mi diceva che se prendi tutti gli oggetti guadagni punti....
-
Citazione:
nasona
freezer mi diceva che se prendi tutti gli oggetti guadagni punti....
Ah^^ Avevo fatto confusione fra i punti da colpire nell'affresco e quelli che sbloccano certe cose^^
Comunque, ecco qua gli "sbloccabili":
- trovando tutte le Reliquie, ottieni i vestitini (uno per ciascuna Reliquia)
- a seconda della percentuale degli Artefatti recuperati, puoi vedere le carte d'identità di alcuni personaggi, e dei livelli, e ancora il primo episodio originale paragonato a questo. Ma se non hai mai giocato al primo, risparmiateli perché fanno di tutto per darne un'idea fasulla ed incompleta.
- tutti gli artefatti e le reliquie danno la possibilità di percorrere il livello bonus: dura 5 minuti e non succede nulla, semplicemente ripercorre ennesimi corridoi che attraversano Perù, Grecia, Egitto e Atlandite.
-
Ah ecco...
io comunque mi sto applicando a prenderli tutti ...poi vediamo,
Che pizza sto livello St. Francis' Folly :burn: :burn: :burn: