TU......vuoi combattere ME? Coraggio saiyan, non farmi ridere. Ti dò un'ultima possibilità. Scegli attentamente.
Visualizzazione Stampabile
be sai mi sono rotto di prendere ordini da dei congelatori preferisco stare con persone che mi consderano!!!! (almeno spero)
(goku compare tutto imbavagliato e elgeato mugugnando)liferatefi
turles corre e va a liberare goku
ehi ti senti bene!!
ehi cos'è successo al rivale di mio padre?
tu brutta *bip* figlia di *bip* nipote cugina sorella di *bip* *bip*e tu *bip* brutta *bip*,grazie kiki, Sissi mi aveva rapito
(ad un certo punto appare broly e prede per la spalla fraccassata cooler e gliela taglia) hahahahaha kakarot e mio
turles si riprende
pieno di rabbia colpisce cooler con una scarica di pugni!!
urlando parole rabbiose
IO NN SONO PIU UN TUO SERVETTO!!!
dopo si gira verso goku e lo invita scappare!!
ferma kiki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lancia 6 ki blast e un'onda potentissima in direzione di kiki) crepate una buona volta!!!!!!
ehi Broly nn rompere
si lancia verso 18......
(con delle mosse rapidissime rilancia i ki blast della pDS che si scontrano con l'onda)lasciala stare
Cooler è preso alla sprovvista, ma dopo lo stordimento iniziale inizia a copire Turles con la coda finchè non lo fa allontanare.
"Hai scelto molto male, scimmione!" dice, e gli lancia un ki blast che Turles riesce ad evitare, e che gli incrina solo l'armatura. Ma Cooler gli appare dietro e con un pugno sulla schiena scaraventa a terra il saiyan.
Poi si volta verso Broly:
"e tu che intenzioni hai, australopiteco? Con me o contro di me?"
(broli si mette davanti a 18 e la prottegge e lancia tarle contro il muro perche 18 e broly avevano un raporto amoroso)
turles si rialza sputando sangue dalla bocca
e dice a broly siamo della stessa razza!!!
ehy cooler prendite con qualcuno alla tua portata(gli parla vicino all'orekkio)varrebbe a dire me(diventa ssj e con l'aura lo scaraventa via)