Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Si ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare... :asd:
va bene ok, nn farò mai più cose del genere, ma se uno mi provoca, naturalmente fuori da scuola, io mi scateno....e quando mi arrabbio mi temono pure i miei amici:D
-
cn un bullo si hanno 3 possibilita'
1=lo ignori
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol
-
mai stato preso di mira da bulli,e nn sono un bullo.
sono un tipo mooooooolto pacifico ma l'ulitma volta che un mio amico mi ha fatto incazzare brutalmente lo stavo quasi per ammazzare
-
Citazione:
master93
cn un bullo si hanno 3 possibilita'
1=lo ignori
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli
www.master vs bullettideficenti.com lol
ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....:burn:
-
Citazione:
dj_92
ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....:burn:
ecco una mia prima cliente(infuriata) ke vuole provare i miei prodotti(trovati sul sito-coltelli,motoseghe,merende avvelenate ecc lool:rotfl:
-
Citazione:
master93
ecco una mia prima cliente(infuriata) ke vuole provare i miei prodotti(trovati sul sito-coltelli,motoseghe,merende avvelenate ecc lool:rotfl:
STRALOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
master93
grazie, acquisto 50 merende avvelenate:lol:
cmq nn sn incazzata è k mi viene in mente k nn volevo k la klasse sapesse di sta roba e ora lo sanno un po' tt^^' uffi!!!
-
lol pure a me stanno certi elementi ke rompono sensa sosta io li ignoro e basta...cmq prezzo speciale 50 merende avvelenate solo 1.000.000.000.000.000$(penso ke conviene)
-
-
lo so!!!! è k il mio computer sta diventando lento e devo farlo aggiustare...
x master: un bel affare prima mi dai le merende dp pago :lol:
ciao vado a nanna...
-
-
Citazione:
bomber_93
ciao.
:ggh: era anche risparmiabile....
(come questo...:asd:)
-
Citazione:
bomber_93
ciao.
:lol: grazie:)
-
-
ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso :asd:
-
Citazione:
Stefano Colaci
ultimamente per le scuole superiori girano i tamarri che si credono bulli, ma nessuno mi ha mai minacciato anzi nn aspetto altro per poterli spaccare il muso :asd:
Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
-
Citazione:
umbertoumberto
Non si usa la violenza(anche se l'ho usata)basta solo denunciarli o andare dal preside.
quoto la violenza deve essere sempre l'ultima arma..
-
Citazione:
umbertoumberto
a me i bulli della scuola non mi guardano più da quando uno mi mi prese in giro mi saltò davanti e io li tirai un pugno in faccia
io l' ho visto uno che è andato dal preside a denuncire uno ma non è successo niente quindi è meglio farsi giustizia da soli
-
si passerò pure dalla parte del torto però se poi non mi danno più fastidio è meglio
-
Citazione:
Francesca92
Non è vero, se ti fai giustizia da solo passi dalla parte del torto, sempre e comunque. Se il preside non ha mosso un dito, rivolgiti ad altre autorità scolastiche. Anche se dubito fortemente che un preside non si smuova in situazioni simili...
senti se hi trovo un coltello davanti col caxo che non mi difendo... si tratta di legittima difesa... e non me la puo privare nessuno.. questo intendo come ultima arma..