scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il gioco
Visualizzazione Stampabile
scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il gioco
ma susate prima avete detto che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come si fa???
poi comunque usate la password che vi fa automaticamente finire il gioco...
lol ho letto tutta la discussione e mi viene da piangere ç_ç
1) non esiste alcun goku ssj5
2) è ovvio che i japponesi abbiano il meglio...il gioco è made in japan
3)le pass servono solo per i livelli dei personaggi
4)non sono sicuro che i personaggi e le areneche ci sono nel wii usciranno anche per ps2 in un'altra versione
5)non è jill,ma il robot di pilaf e co.
6)I personaggi in più del wii dovrebbero essere: 2 scagnozzi di freezer in più,cyber taobaibai,i robot di pilaf e co.,piccolo daimao e forse un probabile scimmione d'oro (anche se credo di no)
7)i personaggi in più della versione platino di budokai 3 sono: piccolo daimao (costume alternativo piccolo),goku aureora,trunks capelli lunghi (costume alternativo) e se non sbaglio vegeta dai ni dankai...correggetemi se sbaglio.
lol credo di aver risposto un po' a tutto :asd:
cmq tutte cazzate goku ssj 5 non esiste... al massimo sarà una trovata patetica per la versione jap riguardante af
non è una cazzata poi così grossa perché chi dice che c'è goku ssj5 è stato ingannato da un vestito alternativo di gogeta tutto qui
certo... però è impossibile che ci sia un goku ssj 5...
menomale che alla fine ti sei convinto...
Gichi tarocchissimi,non sono giochi Giapponesi?????????;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :tongue:
probabilmente hai ragione... i jap. x i giochi soprattutto per dragon ball sono i miglioro!!!
cavolo è vero nella sua versione giapponese ci sono tutte le cose ke vi ho detto non sto scherzando :evil: Cmq io vi sto solo informando di qll ke ho visto. Voi fate come vi pare potete benissimo non credermi, anche xkè non ci guadagnerei nulla a dirvi delle bugie. Fate come credete!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo quì a chiarire tutti i dubbi e a porre fine a certe cose che vengono dette e che mettono a dura prova i miei nervi......
1° La versione Jap è perfettamente uguale!!!!!!!
2° il 5° livello non esiste
3° potrebbe trarvi in inganno il costume alternativo di gogeta ssj4
4° potrebbe trarvi in inganno un mod fatto in giappone che modifica i personaggi del gioco originale permettendo anche goku e vegeta ssj5 insieme a gohan di 4° livello (mod esistente ma tuttavia non ufficiale!!!!!!!!!!!!!)(e non pubblicizzato)
5° I vestiti non si comprano
detto questo spero che pensiate bene prima di riaffermare cose del genere.....
vorrei trattenermi, ma non ci riesco.
Sti bambini di merda, che per attirare attenzione sparano cazzate a non finire, dicendo cose assurde tipo goku ssj5, ssj10 e ssj 1244, sono appunto solo bambini di merda.
Magari sono anche ragazzini, fisicamente, ma fanno i bambini di merda per attirare attenzione di merda.
Poi vogliono pure avere ragione, a posto di suicidarsi, a causa della loro vita di merda e sfigata.
Poveri voi, bambini di merda, così piccoli e già cosi sfigati.
Vivete una vita di merda.
sinceramente mi sembra un'enorme cavolata quella di ssj5 in tenka 2... però mi sembra stupido insultare così
non sto insultando.
Ho solo fatto un quadro generale sulla vita di sti bambini
be ineffetti hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
ah... cmq di al tuo amico di non dire più cazzate così... non può essere messo su un gioco così... OK
scusatemi mod xò
PIANTAMOLA CN STE CAZZATE!!!!!!!!!!!!