Grazie, detti da due maestri di FF.
Altri commenti?
Visualizzazione Stampabile
Grazie, detti da due maestri di FF.
Altri commenti?
ah mi sono dimenticato di aggiungere stai facendo un ottimo lavoro però un poco poco lungo lo puoi fare.Metti il titolo con l'immagine al primo post devi mettere il titolo così già si vede che è bella
bravo gohan... complimenti :)
Complimenti
Grazie a tutti, sono molto felice che vi piaccia.
be vedi stai aquistando elttori :D
Si, vedo, ringrazio tutti i miei lettori
Bravo, vedo che stai migliorando!:ok:
Solo un dubbio, perché il Kaiohken X20, lo chiami triplo Kaiohken X20??
Una mia invenzione, bella mi sembra.
Oggi non so se posto la nuova parte alla stessa ora, non vi assicuro niente
Grazie!
Mi sono messo a pari con gli altri episodi e devo dire che sono molto belli!!!!
Bravo!!!!!!!:ok:
Dai un'occhiata anche alla mia fanfic:)
Grazie mille. Con piacere do un occhiata alla tua.
TREDICESIMA PARTE: Piccolo e Sephirot
Piccolo come al solito, in una piccola montagna sperduta nel deserto, si allenava spiritualmente.
<<Chissà come sta Gohan, chissà se è diventato più forte, ma sono certo che è cresciuto molto dall’ultima volta che l’ho visto>> disse Piccolo concentrato.
All’improvviso l’allenamento di Piccolo fu disturbato da un’aura incredibilmente forte.
<<Di chi è questa aura potentissima?!>> chiese spaventato
<<Sta venendo verso di me, chi sarà>> disse guardando in alto attentamente.
A mano a mano la creatura si avvicinava sempre più, e sembrava proprio un umano.
Lo strano essere atterrò, ed era proprio lui, Sephirot.
<<Dove sono atterrato, non mi sembra di vedere nessun Gohan, e neanche Cloud è qui. Dove sono finito.>> disse Sephirot con aria arrabbiata.
<<Chi sei, cosa vuoi?>> chiese Piccolo pronto a combattere.
<<Uh, allora la strana forza che ho sentito era la tua, bene mi presento sono Sephirot.>>
<<Sephirot, mai sentito, ho sentito che cerchi Gohan, cosa vuoi da lui, parla?>>
<<Oh niente, voglio solo ucciderlo.>>
<<Che cosa, tu non torcerai un capello a quel ragazzo, chiaro>> disse arrabbiato.
<<Ah si, e chi me lo impedirà un mostriciattolo verde con le orecchie a punto, non credo proprio.>>
<<Che hai detto brutto farabutto>>
<<Ho detto che sei un mostriciattolo verde. E sei sarai di ostacolo, distruggerò anche te.>>
<<Maledetto, fatti sotto!>>
<<Non spreco energia con uno come te>>
<<Che cosa! Allora muoriiiiiiiii!!!>>
Piccolo lanciò un cannone spirituale direttamente su Sephirot alzando tantissima polvere.
<<Allora che te ne pare eh, ti ho stupito.>> disse col fiatone.
<<Niente affatto, un colpo piuttosto scarso. Hai alzato solo polvere, come vedi non ho neanche un graffio, il tuo attacco è stato inutile.>> disse Sephirot uscendo da un sacco di polvere.
<<Non è possibile>>
<<Ora tocca a me, preparati a morire, mi basterà un colpo solo>> Sephirot prese la sua Masamume, la sua potentissima spada, e si preparò a colpire Piccolo con un fendente diretto.
<<Addio mostriciattolo. Uh cosa! Cloud si avvicina ed non è neanche distante da qui, se faccio in tempo lo raggiungo. Ti è andata bene, ci vediamo mostriciattolo.>> disse Sephirot volando via.
<<Accidenti, tremavo come un bambino e non riuscivo più a muovermi>> disse Piccolo inginocchiandosi.
<<Accidenti Gohan è in pericolo, devo subito raggiungerlo.>> disse volando via.
Intanto mentre Sephirot andava cercando Cloud, Gohan e il vecchio si allenavano duramente.
<<Forza Gohan devi diventare sempre più forte.>> disse il vecchio.
<<Si maestro, voglio imparare nuove tecniche.>>
<<Non preoccuparti, tu continua ad affinare le tue tecniche ed un giorno ti insegnerò l’energia sferica, la stessa mosse che tuo padre fece contro Sephirot>>
<<Wow, deve essere molto potente allora, bene mi impegnerò a fondo.>> disse Gohan continuandosi ad allenare.
Come Gohan anche il giovane Trunks si allenava duramente, sulle montagne ghiacciate dell’estremo Nord.
<< Bene, ora che ho affinato le mie tecniche devo imparare delle nuove mosse.>> disse passandosi una mano sulla fronte.
<<Chissà Gohan come si sta allenando, basta pensare rincominciamo ad allenarsi.>> disse pensando e ricominciando il suo addestramento.
<<Tifa sono nel posto da te assegnato, però non vedo tracce di Sephirot>> disse Cloud con in mano il codec.
<<Non ti preoccupare fra poco arriverà nel posto che ti trovi>> disse Tifa via codec.
<<Lo spero, è da giorni che cerco quel farabutta e non lo trovo mai, speriamo sia la volta buona.>>
<<Ne sono certo>> disse Tifa.
<<Bene io chiudo, aspetterò qui, anche perché lui avrà sentito la mia presenza. Tifa aspettami, lo distruggerò una volta per tutte>> disse chiudendo il codec.
Sephirot conosciuto Piccolo, stava atterrando nel posto dove l’attendeva Cloud, sarà la volta buona stavolta? Riuscirà a distruggerlo una volta per tutte? Di certo non sarà cosa facile per il ragazzo mercenario.
Commentate:ok:
Molto bella anche la puntata di oggi.:ok: :ok:
La scena con Piccolo l'hai ripresa da dragon ball z quando sulla terra arriva Radish vero?????:asd:
Commentate anche la mia fanfic!!!!!!!!!!!
Grazie. In un certo senso si.
Altri commenti?
Altri commenti?
Bella! Mi piace l'idea di un cattivo con la spada.:D
Grazie. Ma tu non conosci Sephirot di Final Fantasy VII?