Ma il prossimo episodio?
Visualizzazione Stampabile
Ma il prossimo episodio?
lo farò presto ,appena ho tempo
Lo aspetto con ansia
10)LA RABBIA DI GOHAN
Gohan era arrabbiatissimo ,stava sprigionando una potenza mai vista ,era pronto ad attaccare Murikun “Ti ridurrò in pezzi” disse Gohan e si lancio con tutta la sua potenza contro il nuovo Murikun che assorbendo Goten aveva aumentato la sua potenza a dismisura ,Gohan sferro un pugno contro Murikun che gli spaccò il collo ,Gohan credette di aver vinto ,ma Murikun iniziò ha ridere “ahahahaahhaha credi che un colpo come quello mi possa mettere k.o ,ci vuole ben altro” disse Murikun,”ora ti farò assaggiare un ‘ po’ della mia potenza,preparati” ,Murikun iniziò ad attaccare Gohan sferrando una serie di calci e pugni che non riusci a parare ,stava perdendo le forze ,ad un certo punto Murikun disse “è la tua fine “ e gli scagliò un onda contro lo stomaco che lo fece schiantare al suolo ferendolo gravemente,”devo batterlo per liberare mio fratello “disse Gohan,,intanto Murikun si stava avvicinando verso di lui per dargli il colpo di grazia ,ma ad un tratto Gohan senti che un energia si stava risvegliando dentro di lui ,un fascio di luce lo avvolse , quando la luce si diradò era in piedi ,il suo aspetto era sempre lo stesso tranne che intorno a lui si scatenavano delle onde elettriche ,aveva raggiunto un nuovo livello (mistic Gohan full power ,cioè equivalente al limite di super sayan 3),”preparati Murikun adesso sarà veramente la tua fine “ , dicendo questo Gohan attaccò Murikun con una serie di calci allo stomaco che lo misero in difficoltà ,gli lanciò una serie di ki blast in piena faccia ,Gohan stava per dargli il colpo di grazia ,lo prese per il collo con una mano e con l’altra stava per sferrare una potentissima onda energetica,”kamehameha” disse Gohan ma Murikun si smaterializzò e apri un buco dimensionale dietro Gohan ,trafiggendogli lo stomaco ,”c-c-c-come ci sei riuscito ? “disse Gohan ,” io posso smaterializzare il mio corpo come voglio e aprire dei varchi dimensionali a mio piacere ,credevi di avere la vittoria in pugno,ma sei solo un debole”Murikun stava per ucciderlo ma Goku si teletrasporto da loro e prese Gohan per poi scomparire di nuovo,dove sarà mai andato Goku e Gohan riuscirà a guarire? Lo scoprirete nella 11 puntata .
Dove sono andati?
11) FUSION!
Goku si teletrasportò con Gohan al santuario di Dio, dove Dende curò Gohan con i suoi poteri ,”è un essere potentissimo disse Gohan ,la sua forza e le sue tecniche sono veramente potenti ,grazie Dende senza di te sarei già all’ altro mondo “,”dobbiamo trovare un modo per sconfiggerlo “disse Goku, “ho un idea ,ma devo trovare Vegeta ,è la nostra ultima speranza,Gohan tu resta qui al santuario ,quando troverò Vegeta ,lo farò venire qua ,cosi sprigioneremo la nostra aura in modo che Murikun riesca ha trovarci,tu cercherai di trattenere Murikun mentre io e Vegeta faremo la fusion,combattendo qui non causeremo danni alla Terra ”disse Goku,dicendo questo Goku si teletrasportò da Vegeta ,era alle capsule corporation e come al solito si allenava ,”che vuoi Kakaroth ?” disse Vegeta ,”ho bisogno del tuo aiuto Vegeta,seguimi al santuario di Dio,presto”disseGoku ,cosi Goku teletrasporto con se Vegeta al santuario,arrivati al santuario Vegeta disse “allora che cosa vuoi?”, Goku rispose”dobbiamo fare la fusion ,un essere potentissimo è apparso sulla terra ! ed è ancora più forte di majin bu!”,”io con te non mi fonderò di nuovo facendo quella specie di danza “,disse Vegeta ,”ascolta Vegeta ,siamo veramente in pericolo ,lo sai che non te lo chiederei se non ci fosse il bisogno ,ti prego”disse Goku ,”e va bene farò questa maledetta fusion, ma è l’ultima volta!”, cosi i tre sprigionarono la loro aura ,cosi che Murikun potesse avvertirli ,infatti Murikun percependo l’aura si teletrasporto da loro ,era pronto ad attaccare ,”sono io il tuo avversario!, stavolta non ti lascerò vincere “disse Gohan,ed iniziò il combattimento,intanto i due presero posizione ,Gohan non ce la faceva già più,e stava per essere assorbito,”ahahahaha è la tua fine “,Murikun assorbi Gohan ,diventando ancora più potente ,”un fascio di luce avvolse Goku e Vegeta”,e al suo diradarsi ne usci un guerriero potentissimo ,Gogeta “è giunta la tua ora “disse Gogeta ,cosa succederà riuscirà Gogeta ha battere Murikun ,lo scoprirete nella 12 puntata
mitico...la seconda apparizine di Gogeta!!!^^
avrei l'intenzione di proseeguire la mia fan fiction , però voglio sapere se voi siete daccordo ,quindi ditemi cosa ne pensate se no la smetto qui
E' carina, ma attento agli errori di grammatica::cannabis:
nell’ palazzo
dai raga non mi basta una persona almeno 5 o 6
Continua pure stai andando benissimo
carina...
Bella, continua
allora continuerò la mia fan fiction ,preparerò subito i miei nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai continuala..è carina..
da lunedi ricomincio
dovresti fare lo scrittore
la storia di dragon ball di gogeta 92 fa cagare
non vedo l ora che venga luned́ per il seguito sei molto bravo storia appassionante hai un nuovo lettore