Visualizzazione Stampabile
-
raga..aiutatemi..nn riesco a fare la missione dove devo battere sakura senza usare tecniche a terra o in acqua..io la attacco saltando..ma a volte erroneamente faccio la mossa a terra..ma e impossibile batterla in 30 secondi cosi..x favore rispondete..grazie in anticipo..
-
X riuscire a farla ti consiglio di usare lo slancio ninja (http://www.ps2storm.com/bottoni/x.gif http://www.ps2storm.com/bottoni/x.gif ).
X riuscirci in 30 conteggi ti consiglio di usare Sasuke con il Marchio
-
aiutooo!!!raga devo fare la missione di livello b dv devo battere kakashi entro 20 secondi e cn delle proiezioni..avevate detto ke si faceva cn la mossa extra verso su..ma nn mi convalida la missione..m sapete dire xke?
-
xkè nn è la mossa extra verso su ma la presa la proiezione.
ti consiglio di usare Orochimaru, lo porti a 1 di vita e poi usi la presa.
-
mi dici la soluzione anke io sn bloccato li...
-
ho da poco naruto ultimate ninja.....e vorrei un consiglio.....come si fa a superare l'allenamento in cui bisogna prendere l'attrezzo ninja a naruto(è la seconda prova dell'addestramento mi sembra)...potete aiutarmi???
-
missione studente
Raga in naruto ultimate ninja nelle 2 missioni studente; una dice che devo prendere l'attrezzo ninja speciale e l'altro è il peso d'allenamento.
Mi potete dire come si prendono?
Grazie:ssj:
-
X prendere gli oggetti bisogna distruggere tutto ciò che può essere distrutto attorno a te nello scenario.
-
sono bloccato alla missione di grado c dove dice di effettuare 6 sostituzioni e 3 cambi di lv x le sostituzioni tutto ok ma come faccio a fare i cambiamenti di lv??????????????aiutatemi x favore
-
ho di nuvo bisogno di aiuto...non riesco a superare l'utima missine di grado d in cui devo sacalare il muro per più di 2 conteggi(vuol dire che devo stare sul muro per più di 2 secondi?)
p.s.la canzone con i tamburi e i cori in sottofonda nei momenti importanti di naruto come si chiama??
-
X Goten93:
X cambiare lv devi cadere a terra x + di 4 volte ogni volta poi puoi cambiare lv.
X deserteagle:
la canzone si intitola "Naruto Main Theme" se la scarichi con eMule.
-
Ciao a tutti, mi serve aiuto nella missione di livello D, e' la seconda contro sasuke.
le condizioni per vincere sono:
1)Vinci La Battaglia
2)(Mi pare) Scavalca i due muri in 2 secondi
-
Scusatemi ho sbagliato, mi correggo
1)Vinci La Battaglia
2)Scavalca I Muri Per 2 Volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoobSaibot
Scusatemi ho sbagliato, mi correggo
1)Vinci La Battaglia
2)Scavalca I Muri Per 2 Volte.
ciao a tutti vorrei sapere come si fa a togliere il chakra a sasuke nella mmissione di livello D
-
grazie matty vado subito a provare 6 un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
-
x tidus3:usao hinata o neji,fai il byakugan(mossa di lv 2)e quando questo e attivo colpiscilo,il chakra calerà!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goten93
x tidus3:usao hinata o neji,fai il byakugan(mossa di lv 2)e quando questo e attivo colpiscilo,il chakra calerà!!!!!!!!!!!!!
grzie mille vorrei sapere se l'unico modo per passare la missione di livello C che dice di nn usare tecniche su acqua e terra è colpire al volo e con le armi, o si può fare anche altro
-
Quello è l'unico modo io consiglio di usare Sasuke con il Marchio xkè è molto forte.
Un'altra cosa usa lo slancio ninja e poi colpisci con il colpo verso l'alto.
-
grazie, vorrei sapere se c'è un personaggio particolarmente bravo nella tecnica della sostituzione nelle missioni da jonin speciale
-
se nn ricordo male x le sostituzioni è molto brava Hinata xkè possiede un bonus grazie a cui riescono meglio.
Comunque la bravura resta nel giocatore e nel tempismo.