Visualizzazione Stampabile
-
Bene!
Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
Vegetto
Nami
Zupreme VeJita
Majin Veg Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Dado... Prego. :D
Una volta ke ho finito di vederlo ha dato pure a me le stesse sensazioni...
Mi sparai tutte le puntate nel dicembre 2001...
Vabbè rimando ulteriori elukubrazioni.
Mi rakkamondo ragà, kuando li spedite allegateci sempre una letteruccia o kualkosa del genere rikordando soprattutto di spedire sempre gli originali. 8)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valssj4
cmq dado,fai conto che mi sono sparato 11 puntate di fila *-*(dalla 1alla 11)ma sn ankora in piedi :D cmq penso che quello sia solo l'inizio
anke se sembra 1 pò ripetitivo visto ke gli attacchi degli angeli si verificano quasi ogni puntata :-/
io m sn visto x la prima volta eva un mese fa quando hanno cominciato a trasmetterlo su mtv alle 2.30, in effetti le prime puntate sono monotone xké c'è sempre un angelo ad attakkare ma dopo (specialmente dal 17-18) colpisce molto, quando ho visto la parte finale dell'ep 26 avevo questa faccia :scream: , xò devo ammettere ke un pò m è piaciuto xkè m ha risollevato dopo aver visto gli ultimi episodi. m manca solo il film end of eva da vedere e kissà come finirà :roll:
-
cd (originali) + cd extra x rava mandati! :cute:
avverti quando arrivano rava ! :wink:
-
e ricordatevi di scrivere FRAGILE su ambo i lati delle buste!!
Ps. quando stava per inziare la vita nell'ep 26, dicevo: ganzo!! Finalmente Rei "ha vita", Asuka non sta sul [aZzO come sempre, Shinji fa lo stupido con gli altri... che figata!
avendo visto diversi MV su Eva, durante la visione dell'ep 26 facevo a mio fratello (che lo ha finito primo di me:
"ma quella scena è nel film?"
"si"
":ggh:"
"ma quella altra scena è nel film?"
"si"
":ggh:" (con manata in faccia)
eccetera
-
è bello l'ep 26 O_o
poi hai anche il film, di che ti lamenti? :P
-
Rava, appena sei pronto contattami..
OSHAA!
-
rava c'è un problemino: io domani parto x firenze e torno venerdì sera... come si fa? te li tieni fino a sabato (il ke significa spedirli lunedì)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SSjGogeta
rava c'è un problemino: io domani parto x firenze e torno venerdì sera...
vieni a trovarmi! :cute:
-
Allora:
lunedì mi sono arrivati i cd scusate il ritardo, ringrazio val x il cd ke mi ha fatto (sono tutti dei mv bellissimi) volevo kiedere se c doveva essere il film "death & rebirth" xké io nn l'ho trovato ma cmq è uguale dato ke è un semplice riassunto....
cmq vedendo il finale d end of eva c sn rimasto malissimo, nn so quale dei 2 finali sia il migliore...............cmq appena ssjgoge torna lo vado a trovare e gli porto direttamente i cd
dimenticavo
tnx a kir x aver fatto i cd (a proposito, la scatola del cd n.1 è un po' rotta ma NUN SUGNO STATO IO :roll: )
EDIT: vegetto io adesso do i cd a ssjgoge xkè siamo vicini, dopo penso ke sarà lui a mandarli x posta ok?
-
V grande...
cmq...per me va bene....qui nei post ho il contatto msn...prego chi di voi due me li manda, di contattarmici...grazie.
OSHAA!
-
Update:
Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
Vegetto
Nami
Zupreme VeJita (Joe)
Majin Vegeta Ssj2
Bardock (<- Dado?...)
Danger
Pedro
next...
-
Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Nami
Zupreme VeJita (Joe)
Majin Vegeta Ssj2
Bardock (<- Dado?...)
Danger
Pedro
next...
-
io e ssjgoge ci siamo (finalmente) incontrati e gli ho dato i cd, dopo provvederà lui a mandarli a Vegetto
x kir: nn hai altri anime con tutti gli episodi come con eva?
-
[off_topik]
Si dunkue... Ho DNA^2, FLCL e... Trigun! :D
Ho anke un buon numero di episodi di One Piece, Inuyasha, Yu Yu & Berserk... Poi altri sparzi.
[/off_topik]
-
vegetto mi mandi il tuo indirizzo? :cute:
-
V grande...
cmq, ti ho mandato un pm...
OSHAA!
-
Hey kirunks potrei mettermi anke io in coda per i cd di eva?? :)
-
Hey kirunks potrei mettermi anke io in coda per i cd di eva?? :)
-
No Prob.
Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Nami
Zupreme VeJita (Joe)
Majin Vegeta Ssj2
Bardock (<- Dado?...)
Danger
Pedro
Orochi Iori
next...
-