non hanno nulla di diverso kome dice the great sephiroth è solo un modo alternativo ma io vorei sapere kome si sbolka trunks piccolo ssj ho provato in tutti i modi
Visualizzazione Stampabile
non hanno nulla di diverso kome dice the great sephiroth è solo un modo alternativo ma io vorei sapere kome si sbolka trunks piccolo ssj ho provato in tutti i modi
io ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffa:ssj: :ssj: grazie in anticipo
x scorpion: si sblocca trunks piccolo se ti fai battere quando devi sfidarlo con goten
c-17 e c-18 li ho presi battendoli nel futuro con c-19 e c-20
ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegeta
pero qnd devi battere gyniu goku ce una battaglia in un due..devo usare solo vegeta norm..oppure posso usare qlk1'altro?
poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai preso:wall: poi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cute:
appunto...domanda: cosa fa la carta "coda"?? nn l'ho mai capito
cmq il final flash è una cazzata da prendere...ne ho 9....e 3 suicidi XD
sara na cazzata ma mi serve:cry4:
cmq coda è troppo fica..nn mi ricordo cn qnt se gioca..me pare 26 (nn correi dire stupidagini)..e ce Gohan che si trasforma in un scimmione e lo schiaccia..leva 35 me pare...ma è troppo fica!!!
i suicidi nn mi importano ne avro 100 ce ne ho troppi...
naltro cosa...qlk1 sa qlk consiglio per vincere tnt nelle battaglie???????????
spiegateme cm fate a vincere tnt:cute:
grazie in anticipo
mai vinto tnt...max 10 battaglie, poi perdo...
....dunque toglie 35?
beh, calcolando ke una mossa cm si deve toglie almeno 30 c può stare...cmq molto meglio il final flashke toglie 40.....o meglio ancora (odio, forse nn x l'effetto post-mossa) il suicidio....70x nn sn poki....
e gia..suicidio...è molto fico..pero sinceramente io preferisco ji attacchi fisici che qll energetici..pero faccio un ccezione a suicidio e al Final Flash..poi unaltra carta che nn riesco a prendere è "darbula" è popo fica cm carta:roll:
cmq penso che ci sia una carta piu forte di Final Flash..avevo sentito una specie di Kamehameha U..ma nn so che sia e e cm si prenda
un consiglio x prendere le carte + rare e quelle ke ti mancano:
potenziati likoom al 5 tto sulla forza e cn lui vinci tnt lotte a battaglia pian piano ti verranno io le ho tutte a parte la carta speciale
cmq x ginyu devi portarti goku e vegeta normal sconfiggere ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
:uhm: nn credo ke esista gogeta ssj 4 e nemmeno goku e vegeta ssj 4 in questo gioco anke perkè non avrebbero tecnike
secondo me gli ultimi 3 personaggi nn esisitono hanno messo solo degli spazi vuoti
cè invece ki dice siano radish m.muten e mr. satan
radish è stato provato ke nn esiste
m.muten devi finire il gioco 1 volta cn ogni componente della squadra ginyu e 2 cn ginyu
mr. satan devi vincere 20 battaglie di seguito cn crilin (cs impossibile :lol:)
boo!! manco per me esistono sti personaggi..sti spazi vuoti l'hanno messi x sbaglio..unaltra cosa invece..lattacco pallavolo di gotenks cm si prende? e se ce lai sapresti dirmi che fa?pure lanimazione..sn curioso:vom: 8-) :idea: :cannabis: :ssj:
Attacco Pallavolo si prende vincendo almeno piu di dieci battaglie!Gotenks lo usa in coppia con piccolo!
Anch'io ho quel gioco(da quando avevo itpo 5-6 anni...)
Comunque ho raccolto molte informazione
vi dico tt quello che sò:
-Goku ssj3->fare tt gil extra kon trunks del futuro->Dentro majin buu->libera Gohan,Pikkolo,Trunks->parla kon Vegeta 3 volte->Libera Goten
-Majin Vegeta->Vs Majin Vegeta usa Goku ssj2->perdi poi vinci
-Vegeta->Nella saga di Namek(nn rikordo ke storia)quando siete in 1 mappa e c'è 1 namecciano ke dice:"I namecciani attakkano"voi dovrete scegliere tra destra e sinistra->scegliete sinistra->Saga degli androidi->Jirobai vi kiede di aiutarlo->ditegli di no->poko + in basso dovrebbe esserci Bulma,parlateci->In 1 mappa nella quale dovete trovare C20 parlate 2 volte kon Vegeta->kosì otterrete:Vegeta,ATK.LIV.5,Galick-Oh
-Pikkolo re del male->Fate gli extra kon Trunks del futuro
-Gogeta->Dovete avere Vegeta(ssj e majin)e Goku(ssj,ssj2,ssj3)->quando siete nel 1°extra girate tt la mappa c sono dei trucchi in giro->in 1 posto c dovrebbe essere scritto START ?????? eccetera->nei titoli di coda quando appare la famiglia di Goku premete tnt volte Start->dovreste ottenere Gogeta(sarebbe vegeth ma lo kiamano Gogeta...)se avete anke Goten e Trunks pikkolo ssj facendo la stessa kosa dovreste ottenere anke Gotenks
Freezer->Nella story 9/10 usa trunks futuro ssj
Ginyu->Vs goku ginyue jeeth usa vegeta normale+chi vuoi
Reecome->Goku normal
Guldo->Crilin
Burter e Jeeth->Goku normale e Young Gohan normale
N19->Vegeta ssj N20->N19 N17->N20 N16+N18->Crili in prima posizione e Young Gohan in 2^
Cell 1^trasf->Piccolo
Cell 2^trasf->N17
Cell perf->VS N16 e N18 usa Cell 2^trasf(da solo)
Mini Cell->Cell perf
Buu grasso->Young Trunks normale
Super Buu->Buu grasso
Buu con Gotenks assorbito->VS Buu kon gotenks assorbito usa Gotenks ssj(nn ssj3)
Buu con Gohan assorbito->VS Buu con Gohan assorbito usa Gohan ssj
Gohan ssj2->VS Buu kon Gotenks assorbito usa Gohan ssj
Kid Buu->VS Kid Buu usa Buu grasso
Nappa->Piccolo
Piccolo Dio->VS Cell 1^trasf perdi e poi vinci kon Piccolo
Goten->Vinci VS Young Trunks
Young Trunks->Perdi VS Young Trunks
---------------------------------->Fine<----------------------------------
Della famosa carta 009 so sl che è 1 carta segreta quindi grazie x avermi dato maggiori informazioni
X avere Colpo Pallavolo,Kamehameha U,Coda leggete tt i trukki ke trovate negli extra e alla fine quando c'è la famiglia di Goku premete Start ripetutamente
Extra->Vegeta ssj o Majin nella storia 20
nn so degli ultimi 3 personaggi....Nè so kome si sblokkano mi disp appena lo saprò sarete i primi a saperlo
Scusate se mi sn dilungato tr ma l'ho ftt x aiutarvi,se nn capite contattatemi
Ciao
Riekkomi Raga Se Volete Il Kolpo Pallavvolo(gotenks+piccolo,è 1 Danno E Toglie 60)fate Gli Extra Sl Con Trunks Del Futuro E Nella Mappa Del 1°extra Andate In Giro E Troverete Scritti Ad Esempio Ui Muri Dei Trucchi...poi Dp I Titoli Di Coda Nella Scena Nella Quale C'è Scritto The End Schiacciate 1 Sacco Di Volte Start E:
Se Avete Tt Le Trasformaz Di Goku(anche Ssj3)e Quelle Di Gohan Young Avrete La Kamehameha U(nione) è 1 Raggio Ke Toglie 60 Può Fare Sl Gohan Young In Koppia Kon Goku
Colpo Pallavvolo Se Avete Gotenks E Tt Le Trasformazioni Di Piccolo(compreso Piccolo Re Del Male)....
Comunque A Me Manca La Fatidica Carta 009 E I Soliti Ultimi 3 Personaggi E Anche Qualche Altra Carta...se Avete Problemi Chiedete
Ciao E Scusate X I Post Consecutivi