Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ara
La piu' figa e' Lunch.
E se ve lo dice una donna e' proprio vero....
Da bionda e' 100 volte piu' cattiva di 18 e piu' bbbona di Bulma.
In piu' c'ha il bonus della split personality.... ne ha x tutti i gusti insomma.
Ma voi maskietti siete proprio ceki.... povere noi :cry:
Secondo me le due personalità sono troppo esagerate e i "maschietti" come dite voi,preferiscono un equilibrio tra le due quindi secondo me la più fica in assoluto è c-18 dolce e cattiva allo stesso tempo :) ;)
-
mi garbano tt e tre:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
-
Scusate l'ingnioranza ma Zarbon è una femmina ??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Volcom goku
Scusate l'ingnioranza ma Zarbon è una femmina ??????
Zarbon è un maschio.... che ama la bellezza e che si cura molto (anche Bulma se ne era un attimo innamorata, dicendo che a differenza di Vegeta gli sembrava "un uomo di giustizia"!), infatti non vuole mai apparire in versione mostruosa.
Se in questo topic trovi scritto che è una femminuccia, è un'ironia assurda!!
-
-
Si Zarbon normale cura molto la sua bellezza,ma trasformato fa prendere paura anche...alle talpe :scatter: :cannabis: :smash: :asd:
-
ma diventa tipo un coccodrillo o cosa?
-
-
A me piace Lunch Capelli blu :D
-
[Per me è bulma :owned: ]
:owned: :zorro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da monky
ero indecisa tra bulma e c-18..alla fine ho votato c-18...anche se mi rispecchio molto di più in bulma..e poi sta con il mio adorato vegeta....uffy...non è giusto..
e comunque concordo con lady of sayan quando dice che i maschi guardano molto di più l'aspetto fisico...magari ci provate a interessarvi alle capacità intellettive di una ragazza...ma il lupo perde il pelo non il vizio...
dai skerzavo..spero che non tutti i ragazzi siano così superficiali..altrimenti siamo fregate...
tranquilla Monky, si, è vero che un uomo,in una donna (o il contrario), guarda principalmente l'aspetto fisico, ma bisogna guardare anche interiormente alle persone (e c'è chi lo fa) perchè quanto una persona possa essere attraente esteticamente,ma ha un caratteraccio, allora non potrà mai e poi mai essere giudicata positivamente!!!! :ok:
-
tornando al sondaggio, sicuramente la più bella è c-18!!!! :bene: :bene: :bene: :bene:
http://img243.imageshack.us/img243/1...18012010db.jpg
-
e come darti torto :bene: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack
Retifico: 18 é la più figa :asd:
-
concordo con Jarod C-18 è sicuramente la più figa!!!!!!
-
Scelta molto difficile, per me Bulma e 18 sono pari..... :sex: :D
cmq ho votato Bulma
-
Io anke se sn femmina ho votato x C18
-
In effetti C-18 è proprio una gnocca. Anche se BULMA è una gran donna (poi ad essa ci si è ispirati per creare BRA e MARION).
-
E OVIO CHE SIA 18!!! E L' EROINA DEGLI HENT... fan di Dragon ball!!!!!
:lol: :asd: