vi siete mai innamorati d un o + pg d tutta FF? :roll:
Visualizzazione Stampabile
vi siete mai innamorati d un o + pg d tutta FF? :roll:
ATTENZIONE: Ho unito le discussioni "Migliori personaggi FF" e "L'amore" di ANGELUSEPHIROTH perchè trattavano di un argomento comune, ma non uguale, e non mi sembravo opportuno aprire continue discussioni sui personaggi.
Lo dico soprattutto per Angelus (ti posso chiamare così?) che è nuovo.
Detto questo, rispondete ad Angelus!
Squall, Squall, Squall.Citazione:
Originariamente Scritto da ANGELUSEPHIROTH
aeris... è così adorabile!!!Citazione:
e coraggiosa... che tristeeeeeeee!!!!!!!! :cry2:
Essendo stato il X il mio primo FF, devo dire Sir Auron.Citazione:
Ma tutto lo staff del VII ha poi preso il sopravvento :bene:
Va bene kiamatevi come volete x me nn fa nessuna differenza :pCitazione:
Originariamente Scritto da Naked
nn t piace nessuno d FFVIII? 8-)Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
No, dei pg principali nessuno... forse da qualche parte ho scritto anche il perchè.Citazione:
Comunque, Squall mi stava antipatico con quell'aria supponente senza motivo.
Di Rinoa mi piaceva solo il vestito, poi è riuscita anche a farmi detestare il suo cane, a me, che adoro gli animali. Gli altri... boh? Non si sa quasi niente di loro, durante il gioco. Forse Irvine, almeno è belloccio.
Gli unici che si salvano (per me) sono Edea, finchè resta strega (bella bella), Ellione (che si vede per pochi minuti). Laguna non era male e il suo amico Kyros vantava il primato dell'originilità: capigliatura e atteggiamento in battaglia^^
Anche i pg del IX mi sono piaciuti, tutti tranne i due principali, ma non al punto di "innamorarmene".
Uno di questi giorni, moderatori permettendo, vorrei anche io dire la mia sui pg di FF, in puro stile "nakediano"^^
perchè moderatori permettendo???Citazione:
sei liberissima di farlo, anzi, tanto meglio.
ah giusto, laguna........ è così affascinante :bene:Citazione:
perchè nn ti piacciono gidan e daga? anzi, perchè nn ti piace daga? (gidan è più che comprensibile^^)
Va beh, Gidan è troppo insignificante tendente al bruttino. No, è decisamente sgradevole nel fisico.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Daga... con quegli occhioni... tanto deretano e tanto poco carattere. Solo quella tragica storia alle spalle, ma ditemi voi quale pg di FF ha avuto un passato "normale". E poi il capoccione... No no, Freija mi piaceva di più, la trovavo persino più "femminile" e sicuramente più affascinante, anche se è... una topa? Io credevo una volpe^^
Ma sarà mai possibile che facciano sempre pendere i personaggi femminili dalle labbra di quelli maschili? E sono sempre loro che le salvano, che fanno capire loro cosa vogliono, com'è la vita...
Rinoa e Squall a parte. Ma ai casi disperati, estremi rimedi^^
Se la merita proprio, una come Rinoa^^
9 e 10...
nel 9 mi piace l' affiatamento della compagnia, nel 10 sia l' affiatamento che le espressioni, le personalità grazie alla voce.
Citazione:
x me vivi e tidus sono i migliori.
si hai ragione... nn sai come ci sono rimasta quando ho visto yuna e tidus... ora, sarà pure un fighetto, ma il suo cervello è paragonabile a quello di un criceto!!!!!!!!! mio dio, e dire che yuna sembrava piuttosto intelligente...Citazione:
Voi siete fissati nel dire che tidus e wakka sono scemi ma non è vero. Sono solo "simpatici" è questo il problema per voi. Tidus dovrebbe essere scemo solo perchè a volte quando fà la turbo dice "ambarabà ciccì coco" secondo voi? Boh.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Sulla simpatia di Wakka avrei qualcosa da obiettare, anche perchè si esprime appena un po' meglio di Kimhari (quello del gioco^^) per il resto è tutto un gesticolare, grattarsi la testa ed emettere suoni gutturali... Lulu, quanto mi hai deluso nella scelta del marito! Basta vedere che nome ha dato al figlio... E ci ha dovuto anche pensare un bel po'! Ma ormai ai nomi "strani" di FF ci ho fatto l'abitudine.Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Ancora non sono arrivata a considerare scemo Tidus, ma nemmeno Yuna. La sua cultura, in fondo, non le permetteva di andare oltre l'evocazione dell'eone supremo ecc. Fino ad allora si era sempre fatto così, e cambiare musica non le balenava neanche per la mente. Ma Tidus, venendo da un posto diverso, da una situazione diversa, da tradizioni diverse propone un'ottica diversa.
Questo lo trovo accettabile^^
Ma da qui a trovarlo simpatico... E' troppo soggettiva, la simpatia^^
Wakka mi fa ridere appunto perchè è buffo e poi se noti quando non c'è il motion capture sembra avere in faccia un sorriso stranissimo. MA tanto lo so che a te piace auron il vecchio-cecato non trapassato. :DCitazione:
Tidus d qua Wakka d là.... ma nn pensate alla bellzza d Rikku o d Yuna o d Paine o d Leblank? 8-)
Beh se paine è bella allora io mi chiamo Teomondo Scrofalo.Citazione:
nn sara una bellezza della natura però nn è tanto male nn credi? ;) :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90