Domanda: è concesso inserire nel forum topic in cui si dice di aver finito dei giochi e si chiede agli altri di postare lì se gli serve aiuto?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: è concesso inserire nel forum topic in cui si dice di aver finito dei giochi e si chiede agli altri di postare lì se gli serve aiuto?
No, ci sono già quelli appositi.
E se è un moderatore ke li mette?
Non cambia niente. Se manca il topic, ben venga che lo metta un utente o un mod. Ma se c'è già non ha senso metterne altri.
Ok! E poi voi mod potete ank mettere i messaggi TOP ke restano sempre ai primi posti nell'elenco? Mentre gli annunci?
I top li possono mettere anche i normali utenti quando creano una discussione. Gli annunci solo gli amministratori.
E per mettere un top basta scrivere TOP all'inizio del titolo della discussione?
No, c'è l'apposita opzione in basso quando crei un topic.
Ok, ricevuto!
Questa mi è nuova, non credevo si potesse fare, e lo trovo anche sbagliato, metti che un utente apre un topic di ca**ate e lo mette al top? I mod hanno un doppio lavoro...
Oh beh, noi leviamo il top :D
Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.
OT/ scusate un secondo, ho letto solo ora i primi post di questa topic e ho "visto" Cek, quindi chiedo: è sparito oltre a lui ank the master e irvine?
E poi la "maledizione" ha colpito ank metaboli? (ke è da quando mi sn iscritto ke nn lo vedo, nn l'ho mai visto in vita mia...)/OT
Si, non frequentano più il forum.
Metaboli non so che dirti, non ci sto in quella sezione.
OT/Ma spariscono così o avvisano? (poi la smetto di fare OT)/OT
Spariscono così.
Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?
Jio,senza offesa,ma meno pippe mentali :lol: